Paola Perego torna a fare capolino nella seconda serata di Rai 1 con "Non Disturbare". Il format, che vede la conduttrice impegnata a intervistare confidenzialmente i suoi ospiti in una camera d'albergo, torna di nuovo su Rai1 dopo il buon riscontro numerico ottenuto l'anno scorso, quando il pubblico rispose in maniera più che positiva. Il programma tornerà in seconda serata a partire da da venerdì 21 giugno, dalle 23.50. Sei in tutto le puntate del programma, che andrà in onda una volta a settimana fino a luglio

La struttura di "Non disturbare" resterà essenzialmente invariata, con la conduttrice impegnata a curiosare nel trolley dell'ospite della trasmissione, allo scopo di tirare fuori aneddoti inediti sulla vita del personaggio. Ma se lo scorso anno le interviste intime della Perego avevano avuto come interlocutori solo dei personaggi femminili, quest'anno la conduttrice esplorerà anche l'universo maschile, con una platea di ospiti mista. Lei stessa ha spiegato a Vanity Fair il senso di questo piccolo cambio di rotta, nel raccontare le caratteristiche della seconda edizione del programma:

“Ho scoperto che è molto più complicato mettere le mani dentro il trolley di un uomo, all’inizio ero molto a disagio: è una cosa che faccio giusto con mio marito. Con le donne è più semplice, abbiamo le stesse cose e ti metti a frugare. Toccare le mutande di qualcuno che non è mio marito o mio figlio mi ha fatto un po’ senso“.

Ma chi saranno gli intervistati della nuova edizione di "Non disturbare"? Nella camera d'albergo con Paola Perego ci saranno, come personaggi maschili, Cristiano MalgioglioGuillermo MariottoPierluigi Diaco e Totò Schillaci. Per il varo della nuova stagione ci sarà, venerdì 21 giugno, Elena Santarelli. E poi a seguire Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale, la contessa Marisela Federici.