12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Perego: “Terrorizzata per i miei genitori positivi al Covid”

La conduttrice, che torna in tv dal 21 novembre con Il filo rosso, è ormai guarita dal coronavirus. Sono però risultati positivi anche i suoi genitori Pietro e Alice, che hanno rispettivamente 90 e 84 anni e vivono lontano da lei: “Sono molto preoccupata, mi pesa tantissimo non poterli vedere”.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Perego è guarita dal Covid, ma anche i suoi genitori sono risultati positivi. È un momento molto difficile per la conduttrice, che alla vigilia del suo ritorno in televisione è costretta a restare lontana da papà Pietro e mamma Alice, entrambi contagiati dal coronavirus e persone a rischio perché di età avanzata. È stata la stessa conduttrice monzese a spiegarlo, come riportato da Adnkronos.

Sono molto preoccupata per i miei genitori, che sono anziani ed entrambi positivi. Loro vivono a Milano e io vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere.

La famiglia di Paola Perego contagiata

La Perego ha parlato in occasione della presentazione via web del suo nuovo programma televisivo "Il filo rosso", in partenza da sabato 21 novembre alle 14 su Rai2. Tutta la famiglia di origine della presentatrice sarebbe alle prese con il coronavirus. In particolare, è ovvia la preoccupazione per il padre, che ha 90 anni, e la madre, che ne ha 84. Proprio nei giorni scorsi, la Perego raccontava in un'intervista al programma "Oggi è un altro giorno" la sua infanzia priva di agi a Monza, con il papà falegname e la mamma casalinga: " Hanno sempre cercato di non farci mancare nulla, ma facevamo l'indispensabile. Soldi per andare in vacanza non ce n'erano". I signori Pietro e Alice sono insieme da 57 anni.

Paola Perego guarita dal Covid

"Io sono stata fortunata, l'ho preso in una forma che mi ha permesso di curarmi a casa. Seppure isolata in una stanza", ha aggiunto la Perego alla presentazione del suo nuovo programma. Guarita dal Covid da alcuni giorni, ha spiegato di non aver infettato né il marito Lucio Presta né i figli. Tra i sintomi, ha sofferto di mal di testa, astenia, dolori a muscoli e ossa, ipotermia, brividi e dolori.

Il nuovo programma di Paola Perego, Il filo rosso

"Il filo rosso" va in onda con alcune settimane di ritardo rispetto alla partenza prevista proprio per la positività della Perego, che torna a condurre con un programma dedicato ai legami di affetto. La trasmissione partirà dalle figura fondamentali dei nonni per analizzare le dinamiche famigliari analizzando una serie di storie vere. Gli ospiti della prima puntata saranno Adriano Panatta, Salvatore Esposito e don Giacomo Pavanello.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views