Paola Perego: “Michelle Hunziker è fredda come un gelato. Barbara D’Urso? Non amo il genere che fa”
Paola Perego ha rilasciato una lunga intervista al programma ‘Dance with me Albania' condotto da Alketa Vejsiu. La conduttrice ha dato un parere sui suoi colleghi, passando in rassegna i volti più amati del piccolo schermo. Poi ha parlato del desiderio di tornare a condurre il reality ‘La talpa‘, un programma che le è rimasto particolarmente nel cuore.
La conduttrice commenta i suoi colleghi
Alketa Vejsiu le ha menzionato tutti i volti più amati della televisione italiana, chiedendole di commentarli con una breve frase. Con un pizzico di ironia, Paola Perego ha dichiarato: "Raffaella Carrà? Ci vedono in Italia, tu me lo garantisci? Icona. Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia, bravissima. Simona Ventura fantastica. Se ci vedono in Italia io dico a tutti ‘Bravissimi'. Vai avanti, chi abbiamo? Fiorello? Ah, no Fiorello è un fuoriclasse. Michelle Hunziker? Te lo dico in un orecchio…" La Vejsiu, però, ha svelato cosa le ha detto Paola Perego: "È fredda come un gelato". La conduttrice, allora, ha ironizzato: "Non dirlo che in Italia poi mi cacciano. Comunque è una grande professionista". Quindi ha proseguito con i suoi pareri sui colleghi:
"Gerry Scotti è l'amicone, il vicino di casa. Paolo Bonolis è come Maradona nel calcio. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Barbara D'Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista ma io non amo il genere che lei fa, però è una grande professionista. Silvia Toffanin è molto brava a fare le interviste, si è ritagliata quello spazio, è diventata ogni anno più brava e ora credo che sia una delle migliori nel fare interviste. Antonella Clerici è un'amica, ciaciona, simpatica, burrosa, esuberante. Roberto Benigni è l'orgoglio italiano nel mondo. Chiara Ferragni è un genio, illuminata, ha visto prima quali sarebbero state le potenzialità dei social. Gianni Morandi è l'eterno ragazzo. Belén Rodriguez è molto talentuosa, avrebbe bisogno di più possibilità per mostrare questo talento".
Il desiderio di tornare a condurre ‘La talpa'
Quando le è stato chiesto quale sia lo show che le sta più a cuore, Paola Perego non ha avuto dubbi e ha fatto subito riferimento a ‘La talpa'. La conduttrice, allora, le ha chiesto come far sopravvivere la tv di qualità in un panorama che non promuove valori ed è pieno zeppo del trash dei reality. La replica della Perego è stata: "Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti, dipende come tu lo conduci e che tipo di reality è. Ci sono tante sfaccettature. Il reality è uno spaccato di vita, poi tu puoi farlo virare in una direzione piuttosto che in un'altra. ‘La talpa' non era trash, era un reality bellissimo. Possiamo venire a farla a Tirana che in Italia non me la fanno fare?". Non è detto che il suo desiderio non venga esaudito.