Paola Iezzi, indimenticabile cantante del duo "Paola e Chiara", è l'ospite del giorno a "Vieni da me". Nel salotto moderato da Caterina Balivo, la ex star dei tormentoni estivi – da "Amici come prima" a "Ecstasy" a "Kamasutra" fino a "Vamos a Bailar" (video diretto da Luca Guadagnino) – si è raccontata e svelata, tra pettegolezzi e rivelazioni: "Claudio Cecchetto ci scoprì in un locale a Milano e cominciammo a fare le coriste per gli 883". 

La rivelazione di Paola Iezzi

Il racconto di Paola Iezzi parte dal M.B.U., il locale di proprietà di Enzo Jannacci dove da giovanissima si esibiva insieme a sua sorella Chiara. E qui la rivelazione: il duo ha fatto parte degli 883 prima di iniziare la carriera come "Paola e Chiara".

Noi suonavamo spesso nel locale di Enzo Jannacci e Claudio Cecchetto ci vide, ci chiamò giù dal palco e ci propose: ‘Volete essere gli 883'?

Paola Iezzi è reduce dall'ottimo successo di LTM, nuovo singolo in rotazione radiofonica e streaming in duetto con Myss Keta, una delle icone più trasgressive del momento.

Paola e Chiara hanno fatto pace

Paola Iezzi ha rivelato che con sua sorella Chiara Iezzi è superato ogni dissidio. In passato il duo si sciolse per un litigio, ma adesso non c'è più da temere: "Siamo sorelle e molto amiche", ha dichiarato.

Siamo sorelle, siamo amiche, facciamo lavori diversi perché lei ama recitare, vive tra Los Angeles e Milano. Non è facile, lei adesso è diventata mora ed è un casino sta roba dei capelli. Le auguro tutto il meglio per la sua carriera di attrice. Ci diamo dei consigli, continuamente.

Paola Iezzi e l'amore: è fidanzata con Paolo

L'amore della sua vita si chiama Paolo Santambrogio. I due stanno insieme dal 2007, si sarebbero conosciuti addirittura su My Space, una vecchia community online, un antesignano dei social network. Paolo Santambrogio è uno storico fotografo:

Mi ha scritto lui e io uscivo da una storia un po' travagliata. Avevo visto un po' le sue foto, avevo capito che era un fotografo molto bravo e mi piaceva il tipo. Stiamo insieme da quasi 14 anni. Non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire. Siamo un po' mamme noi dei nostri compagni, è anche seduttivo a un certo punto essere ‘mamme' dei propri compagni.

Paola Iezzi maltrattata dal suo ex

In una intervista precedente, aveva rivelato di essere stata maltrattata psicologicamente dal suo ex fidanzato, che non viene mai nominato nemmeno in questa intervista.

Ci si funesta la vita a vicenda e non si sa mai per quale ragione. Io ho creduto molto in quel rapporto, sono felice di averlo fatto però mi sono resa conto che tanta energia andava un po' dispersa nel nulla. Però ho imparato da quella esperienza.