Paola Frizziero al Grande Fratello 11: dopo Uomini e Donne torna in tv
Paola Frizziero potrebbe tornare in tv. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, finita con il trono che la portò a scegliere, e a essere rifiutata, da Carmine Fummo, la giovane napoletana, idolo delle teenager, sarebbe stata scelta al fine di ritornare nel mondo dello spettacolo, rientrando dalla porta principale.
Paola, che qualche tempo fa scelse di ritirarsi dalla tv al pari della collega Alessandra Pierelli incinta, potrebbe varcare la porta rossa della casa più spiata di Cinecittà insieme alla fidanzata di Pietro Titone, Ilaria. Sarebbe lei, come svelato dal sito ilsussidiario.net, la seconda nuova concorrente la cui presenza è stata svelata nelle anticipazioni del Grande Fratello. Per Paola, distrutta dalla fine della storia d’amore con Salvatore Angelucci che ha scelto Karina Cascella, si tratterebbe certamente di una grossa rivincita nei
confronti del suo ex fidanzato, ormai lontano dagli schermi così come la sua compagna. Inoltre, l’eventuale ingresso della Frizziero in casa potrebbe mettere in crisi anche gli altri concorrenti del Grande Fratello, dato l’affetto da sempre dimostrato dal pubblico nei confronti della giovane campana.
Per sapere con certezza se sarà veramente la Frizziero a entrare nel reality, non resta che attendere le prossime ore. Solo Alessia Marcuzzi potrà svelare l’arcano e l’ora dell’annuncio ufficiale si avvicina sempre di più.
Stefania Rocco