video suggerito
video suggerito

Paola Ferrari “spiumamilionari”, non gradisce la satira di Giass e attacca Ricci

Era passata inosservata la rubrica di Giass sulle donne dello spettacolo “spiuma-milionari”, ma Paola Ferrari non ha gradito di essere presente per aver sposato Marco de Benedetti e twitta: “Antonio Ricci non fai più ridere da tempo”. Anche con gli ascolti non sembra andar bene.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Era passata inosservata la rubrica di Giass "Chi ha spiumato di più un milionario?", dove Luca e Paolo avevano collocato Paola Ferrari (sposato con Marco De Benedetti) al nord, Elisabetta Tulliani (compagna di Gianfranco Fini) al centro e Elisabetta Gregoraci (sposata con Flavio Briatore) al sud, visto soprattutto il disastroso risultato degli ultimi ascolti. Ma a darne risalto è proprio la giornalista e conduttrice de "La Domenica Sportiva" che non ha gradito la satira e, anzi, su twitter replica: "Ha ragione Antonio Ricci e per la Svizzera c'è la sua amica Michelle Hunziker". 

"Impunito". Paola Ferrari rincara la dose: "Antonio Ricci con la scusa della satira insulta impunito la gente. Ma ha smesso di far ridere da tempo". E ha smesso anche di fare ascolti, a quanto pare.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views