Dopo i mesi di stop causa Covid, lo sport è ripartito in tutte le sue salse e così le Tv, che pur in assenza di pubblico sugli spalti hanno ricominciato a raccontare gli eventi silenziosi di calcio, tennis, pallacanestro, Formula 1 e Moto Gp, così come delle altre discipline. Dopo la breve pausa agostana riparte, in corrispondenza dell'inizio del campionato di calcio di Serie A, anche la stagione regolare della programmazione RaiSport ricomincia, con la conferma di tutti i principali appuntamenti ma un rimpasto dei volti alla conduzione.

Dopo una stagione a La Domenica Sportiva, Paola Ferrari lascia il contenitore di seconda serata di Rai2, tornando alla domenica pomeriggio con 90esimo Minuto. Al suo posto alla Domenica Sportiva arriva Jacopo Volpi insieme a Marco Tardelli, Cesare Prandelli, Eraldo Pecci e l’esordiente ex arbitro Massimiliano Saccani.

Il sabato di Rai Sport

Cambia anche la conduzione di Dribbling al sabato pomeriggio, con Simona Rolandi che subentra ad Alessandro Antinelli. La conduttrice sarà affiancata da Domenico Marocchi e Massimo De Luca. Alla sera del sabato, per il racconto della giornata di Serie B e degli anticipi di Serie A spazio a  90° del Sabato su RaiSport + con Giovanna Carollo, con Bortolo Mutti e Massimo Piscedda

Il racconto della domenica

Alla domenica il racconto della giornata di campionato che va concludendosi inizia con A Tutta Rete su Rai2 con Marco Lollobrigida, che sarà affiancato dall'ex attaccante della nazionale e dell'Inter Spillo Altobelli. Alle 18.15, come detto, Paola Ferrari mostrerà i gol di giornata a 90° Minuto con Milena Bertolini, Luca Toni e Manuel Pasqual, con la partecipazione del vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale. La giornata si chiuderà poi con La Domenica Sportiva di Jacopo Volpi, che come sempre proverà ad offrire un racconto complessivo della giornata di calcio e non solo, grazie a interviste per il posticipo e l'analisi dei match. L'ultima parte del programma, L'Altra DS, è affidata a Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi.