15 CONDIVISIONI

Paola Ferrari attaccata dal Twerkatore de Le Iene, sviene per lo spavento

L’inviato de “Le Iene” ha attaccato fuori dalla sede della Rai la conduttrice della Domenica Sportiva, che si è spaventata tantissimo. Ha chiamato subito la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà denuncia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Update 20 Novembre ore 20: Le Iene hanno pubblicato su Facebook il video della presunta aggressione.

E' stata una brutta esperienza e un grande spavento per Paola Ferrari, conduttrice della "Domenica Sportiva", per quello che invece voleva essere solamente uno scherzo delle Iene, che ripartiranno, come noto, mercoledì prossimo, in prima serata su Italia 1. Protagonista del "malinteso" è stato quello che tutti hanno conosciuto come "twerkatore", che da mesi prende in giro la celebre mossa della cantante Miley Cyrus, ed aggredisce, si fa per dire, personaggi noti dello spettacolo, dimenandosi in maniera compulsiva. L'episodio si è verificato oggi, verso le 14, quando la Ferrari si stava recando in sede per preparare la trasmissione di questa sera. Dopo essere scesa dall'auto ed essersi prestata ad alcune foto con dei fan, è stata avvicinata con una scusa da quelli de Le Iene, quando all'improvviso il twerkatore la ha attaccata alle spalle cominciando col suo siparietto (a primo impatto la parrucca bionda e gli occhi spalancati non devono fare un grande effetto).

La Ferrari si è spaventata terribilmente, come ha spiegato il vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa: "E' riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro". Subito dopo "l'attacco" la Ferrari ha immediatamente chiamato la polizia, pur facendo sapere che non sporgerà querela, essendosi forse resa conto della situazione. Il vicedirettore ha espresso solidarietà alla collega a nome della redazione ritenendo il gesto de "Le Iene" di cattivo gusto e aspettandosi almeno delle scuse.

15 CONDIVISIONI
Le Iene mostrano in tv la presunta aggressione a Paola Ferrari (VIDEO)
Le Iene mostrano in tv la presunta aggressione a Paola Ferrari (VIDEO)
Paola Ferrari contro Le Iene: "Io non voglio essere aggredita in pubblico"
Paola Ferrari contro Le Iene: "Io non voglio essere aggredita in pubblico"
Paola Ferrari attacca "Le Iene": "Cafoni e maleducati! Ilary Blasi? Fa bassa ironia"
Paola Ferrari attacca "Le Iene": "Cafoni e maleducati! Ilary Blasi? Fa bassa ironia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni