video suggerito
video suggerito

Paola Di Benedetto: “Soffro per Francesco Monte. Mi manca ma lui pensa ancora a Cecilia Rodriguez”

Ospite della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 19 maggio, Paola Di Benedetto ha parlato della fine della relazione con Francesco Monte. La modella ha ammesso di stare soffrendo perché sente la mancanza dell’ex naufrago. Ritiene che pensi ancora a Cecilia Rodriguez. La Di Benedetto ha anche svelato che Monte non voleva che lei avesse un confronto televisivo con Matteo Gentili.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 19 maggio, Paola Di Benedetto è tornata a parlare della rottura con Francesco Monte. I due si sono conosciuti all'Isola dei famosi 2018. La loro conoscenza sembrava promettere bene. Eppure, dopo poco, tutto si è spento. La modella ha ammesso di stare soffrendo per la fine della relazione:

"Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia".

Francesco Monte e il fantasma della sua ex

Paola Di Benedetto ha avanzato delle ipotesi circa i motivi che avrebbero spinto l'ex naufrago a decidere di non darle una possibilità. Come già fatto in passato, la modella ha ribadito di ritenere che Francesco Monte pensi ancora a Cecilia Rodriguez e che non sia pronto a vivere una nuova storia d'amore: "Francesco dentro di se deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia Rodriguez. Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna".

Francesco Monte tiene le distanze da Paola Di Benedetto

In questi giorni, Francesco Monte ha chiarito di non amare Paola Di Benedetto. Le sue parole sembrano trovare riscontro in quelle della modella. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, la giovane ha dichiarato che ormai lei e Monte si sentono solo per questioni lavorative e ogni volta che le capita di parlare con lui, nota che si dimostra "freddo e distaccato":

"Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio".

Monte non voleva che Paola incontrasse Matteo al Gf

Infine, Paola Di Benedetto ha svelato un retroscena. Secondo quanto racconta la modella, Francesco Monte le avrebbe sconsigliato di entrare nella casa del ‘Grande Fratello 2018‘ per incontrare Matteo Gentili. La scelta di Paola di avere un confronto televisivo con il suo ex fidanzato, avrebbe infastidito Monte:

Sono entrata nella Casa per chiarire. Ho trovato una persona che non ho riconosciuto: arrabbiata, spenta, dura. Avevo chiesto a Francesco un consiglio lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto, molto fastidio. Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views