Paola Di Benedetto e Federico Rossi dopo la crisi sono più innamorati che mai e volano a Marrakech
Dopo la crisi che hanno attraversato quest'estate, che aveva visto il loro rapporto vacillare pericolosamente, Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono di nuovo affiatati e più innamorati di prima. La coppia si è voluta concedere qualche giorno lontano dalla routine lavorativa, per visitare un posto magico come il Marocco.
Una vacanza all'insegna dell'amore
Sembrava che la rottura tra i due potesse essere definitiva, ma Federico Rossi del duo canoro Benji e Fede, e la ex madre natura, Paola Di Benedetto hanno superato questo momento di difficoltà, concedendosi il tempo per capire cosa realmente desiderassero l'uno per l'altra. Alla fine sono stati distanti pochi mesi, durante i quali si sono resi conto di quanto valesse la pena riprovare a stare insieme. Per suggellare questo ritorno di fiamma ecco che i due hanno deciso di prendersi qualche giorno solo e unicamente per stare insieme, regalarsi un viaggio immersi in un'atmosfera magica e lontana dalla solita routine, come quella che aleggia sulle strade di Marrakech.
Relax prima del nuovo disco di Benji e Fede
Video e foto fermano i momenti più dolci di questa vacanza. I due non esitano a mostrarsi felici e condividono con i loro fan momenti di tenerezza e complicità, scambiandosi frasi e gesti ricchi d'affetto. Questa vacanza, però, non è del tutto casuale dal momento che il cantante tra poco debutterà, insieme al suo fedele compagno d'avventura, con un nuovo disco a partire da metà ottobre, quando inizieranno gli in store per presentare l'album di inediti in giro per l'Italia. Una vacanza che ha il doppio compito di ricaricare l'artista prima di una nuova full immersion lavorativa e rafforzare il legame con la sua Paola. L'influencer ha scritto proprio sul suo profilo Instagram: "A volte penso che basta così poco per essere felici" e la felicità si percepisce negli scatti che la ritraggono insieme al suo fidanzato, sintomo del fatto che dopo unna tempesta può sempre tornare il sereno.