Paola Caruso superstar, dopo l’Isola parte il corteggiamento della Rai
Paola Caruso è stata la grande protagonista di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2016. Dopo il periodo passato come "Bonas" di Paolo Bonolis, il suo nome caldeggia tra ipotesi più lusinghiere ed allettanti rispetto ad un ruolo di comprimario nei game show pomeridiani di Mediaset. Stando a quanto rivelato da Novella 2000, per lei la Rai farebbe carte false. Da Viale Mazzini, si vocifera, si sarebbe già fatto di tutto per averla al timone di un programma molto importante della prossima stagione.
Tutto tace a Mediaset. A Cologno Monzese sembrano certi di poter contare su Paola Caruso anche il prossimo anno, sebbene il grande successo riscosso abbia aumentato il suo potere contrattuale. Scrive Novella:
È al momento della verità: deve dimostrare di saper fare qualcosa e di fare qualcosa di importante. Lei ha imparato a tacere, mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Il cammino di Paola Caruso all'Isola dei Famosi 2016 è stato folgorante. L'eliminazione a sorpresa nel corso dell'ultima puntata (i bookmaker la davano favorita per la vittoria finale) non ha intaccato il suo potenziale, né ha rovinato la sua immagine agli occhi del pubblico. Ecco perché tutti la vogliono: catalizza l'attenzione e ha dimostrato di saper fare breccia nei cuori dei telespettatori.
Paola Caruso non è più single
Intanto, Paola Caruso si è sbilanciata sulla sua nuova story con Saverio Moschillo, il magnate di Richmond che le ha regalato un cavallo, grande passione di Paola Caruso come dimostrato anche dal gran finale trash con Cappuccino. La coppia si è fatta vedere insieme nei salotti della Milano che conta, in serate in cui hanno presenziato anche la "zia" Mara Venier con il suo compagno Nicola Carraro. Saranno presto fiori d'arancio?