31 Ottobre 2014
19:46

Paola Caruso: “Dopo un brutto incidente pensai che la mia vita fosse finita”

È conosciuta come la “Bonas” del programma “Avanti un altro”. Nel salotto di Verissimo, Paola Caruso è tornata a parlare della brutta caduta da cavallo che la fece rimanere paralizzata per mesi. Ha raccontato lo sconforto iniziale e il processo di cambiamento che l’ha portata ad essere la ragazza serena che è oggi.
A cura di Daniela Seclì

Ospite di Verissimo, Paola Caruso è tornata a parlare della brutta caduta da cavallo, avvenuta cinque anni fa, che l'ha portata a rimanere paralizzata per mesi. La showgirl, conosciuta per il ruolo della "bonas" che interpreta nel programma "Avanti un altro" ha spiegato:

"Quando sono caduta da cavallo e non sono riuscita a rialzarmi ho pensato che la mia vita fosse finita. L’incidente è successo 5 anni fa. Avevo solo 24 anni. La caduta mi ha causato un brutto ematoma alla spina dorsale, non operabile. Sono rimasta in ospedale, senza potermi muovermi dal letto, per otto mesi. Non potevo lavarmi e pregavo solo di potermi, un giorno, alzare."

Questa brutta esperienza ha cambiato profondamente la sua vita e non è stato facile per lei rimettersi in sesto:

"Quando sono uscita dall’ospedale, con le mie gambe, pesavo 90 chili per tutti i farmaci che ho dovuto prendere nel corso dei mesi. Oggi, però posso solo ringraziare Dio poiché, grazie a questa esperienza, ho capito tante cose e sono diventata un’altra persona."

Ciò, però, non ha scalfito il suo amore per il cavallina che montava nel momento della rovinosa caduta. Paola Caruso, infatti, ha spiegato che è tornata a cavalcarla. Lo spavento, dunque, alla fine non è riuscito a prendere il sopravvento.

"Quando ero in ospedale volevo alzarmi solo per poter tornare dalla mia cavalla. Ora ho ricominciato a gareggiare e monto la stessa cavalla che mi ha fatto cadere."

Questa brutta vicenda, quindi non ha cambiato il suo modo di essere. In fondo, la stessa showgirl nei mesi scorsi aveva rivelato al settimanale "Donna al Top".

"Per me è stata una prova di vita, che mi ha cambiata. Questo è un segreto che non rivelo volentieri. Neanche a chi mi dice che sono sempre contenta. C’è gente che, dopo simili esperienze, si è incattivita. Io invece ne sono uscita migliore di prima."

Paola Caruso aggredisce Mila Suarez a La Pupa e il Secchione Show e poi sviene
Paola Caruso aggredisce Mila Suarez a La Pupa e il Secchione Show e poi sviene
Provvedimenti disciplinari a La Pupa e il Secchione Show:
Provvedimenti disciplinari a La Pupa e il Secchione Show: "Rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez"
La rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez non risolleva gli ascolti de La Pupa e il secchione
La rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez non risolleva gli ascolti de La Pupa e il secchione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni