Tra i sostenitori di Paola Caruso non rientra certamente Barbara Alberti che si è lasciata sfuggire una battuta a proposito dell’ingresso dell’ex Bonas di Avanti un altro nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Paola era entrata nella Casa di Cinecittà per confrontarsi con Ivan Gonzalez che l’aveva bollata come “un serpente” perché la riteneva colpevole di avere messo in giro voci sulla sua presunta omosessualità. Quando i due si sono incontrati di fronte alle telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini, lo spagnolo ha spiegato di non avere ceduto alle lusinghe di Paola soltanto perché non interessato. “Con una che non sta mai zitta non quaglierai nemmeno io” ha aggiunto Pupo, dicendosi d’accordo con Gonzalez. Non è stata più tenera Antonella Elia che ha rincarato la dose: “Lei non gli piace per niente. Una persona così aggressiva come fa a piacere?”. Ma l’affondo più duro è arrivato dalla Alberti che, dopo avere chiesto se “la signorina in rosa” fosse ancora in casa, ha aggiunto lapidaria: “Non piace nemmeno a noi. Sono d’accordo con Ivan. Quella signora, nemmeno con la forchetta”.

La risposta di Paola Caruso

Una volta terminata la diretta, Paola ha replicato piccata a quanto di lei avevano detto l’opinionista Pupo e la concorrente Barbara Alberti. “Si qualificano da soli. Si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro fanno queste belle affermazioni da dementi” ha scritto la showgirl in una Instagram story, taggando i profili di Pupo e Alberti, così che la sua risposta raggiungesse più agevolmente i destinatari designati.

Perché Paola Caruso è entrata nella Casa del Gf Vip

Paola è entrata nella Casa del Gf Vip per confrontarsi con Ivan Gonzalez che aveva conosciuto all’epoca in cui entrambi avevano partecipato all’edizione spagnola dell’Isola dei famosi. Tra loro, benché Caruso si fosse detta coinvolta, non c’è stata una relazione. Ivan non era interessato, come ha raccontato qualche giorno fa: “A me non piaceva e lei ha cominciato a dire a tutti che sono omosessuale. È un personaggio costruito”. In diretta dalla Casa, Paola ha attaccato lo spagnolo:

Con te ho fatto tutto con il cuore. Non ci siamo piaciuti e capiti, ma va bene. Non ho mai detto che eravamo fidanzati né che sei gay, ho detto solo che non abbiamo mai quagliato. Tu fai questo con tutte le donne. Sei un bel ragazzo e una come me si innamora. È accaduto anche a Valeria (Marini, ndr) e a Sonia (Pattarino, ndr). Il tuo problema è che non ci metti mai il cuore.