video suggerito
video suggerito

Paola Barale torna in tv da protagonista: condurrà il nuovo show di Italia 1 “Flight 616”

Dopo un periodo di assenza come conduttrice, la showgirl reduce dall’esperienza a Pechino Express torna in tv da protagonista: condurrà il nuovo adventure dating show di Italia 1, incentrato su 8 nuove coppie chiamate a superare una serie di prove in giro per il mondo. Si parte giovedì 12 maggio su Italia 1.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paola Barale torna da protagonista sul piccolo schermo: sarà infatti la conduttrice di "Flight 616", nuovissimo programma in partenza giovedì 12 maggio in prima serata su Italia 1.

Si tratta di un "adventure dating show", ovvero una trasmissione incentrata sull'ormai classico gioco delle coppie, cui vi aggiunge l'elemento del viaggio e dell'avventura. A differenza di un "Temptation Island", insomma, i protagonisti di "Flight 616″ gireranno letteralmente il mondo. Non sorprende la scelta della Barale alla guida del programma, visti i suoi precedenti a"Mistero" (nella stagione 2012-13, la sua ultima esperienza da conduttrice) e come concorrente dell'edizione 2015 di "Pechino Express".

Il programma: 8 coppie in giro per il mondo

I protagonisti di "Flight 616" saranno otto ragazze e otto ragazzi single, tra i 21 e i 29 anni. Si imbarcheranno per un viaggio in sei tappe in giro per al mondo, tra metropoli e splendidi scenari naturali, affrontando in coppia una serie di prove che li condurranno alla conquista del biglietto aereo per la destinazione successiva. Naturalmente, le coppie appena formate potrebbero non resistere alla pressione del gioco, con prevedibili colpi di scena.

La Barale ha di fronte a sé un'occasione di riscatto dopo un periodo scarno di proposte di lavoro interessanti (l'ultima esperienza prima di "Pechino Express" è stata quella di inviata per "Mission" nel 2013). Per la showgirl piemontese reginetta degli anni 90 – un'epoca in cui conquistò ben sette telegatti  – potrebbe essere anche un modo per ripartire alla grande dopo la separazione da Raz Degan, che nell'estate del 2015 ha sancito la fine di una storia d'amore durata ben 13 anni.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views