Paola Barale: “Non sono lesbica anche se dicono che sia stata con una nota presentatrice”
Paola Barale ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione "Le Iene", nel corso della quale si è raccontata spaziando dal suo privato alle dicerie sul suo conto. Facendo un bilancio dei suoi 49 anni ha commentato: "Ho sbagliato alcune scelte, soprattutto private. Faccio le cose a caz*o però pensandoci. Adoro i contrasti". Ha spiegato che in amore, le è capitato di tradire:
"Sì, sono stata fedifraga. Se l'ho confessato? Se nessuno mi ha chiesto niente, non ho detto nulla".
Ha passato, quindi, in rassegna gli amori della sua vita: "Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore. Un perfetto sconosciuto? No, ho avuto uno non conosciuto troppo bene e mi sono divertita da morire. Nessuno si è mai lamentato". Ha precisato, poi, di non essere lesbica e ha smentito una diceria sul suo conto che la vedeva legata ad una famosa presentatrice televisiva:
"Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l'importante è che vada".
Paola Barale: "Raz Degan è il meglio che abbia avuto"
Ovviamente, non poteva mancare un riferimento a Raz Degan che ultimamente le ha dedicato un nostalgico messaggio sui social: "Raz Degan è il meglio che abbia avuto, perché mi piaceva tanto". Infine, ha svelato i posti più strani in cui le è capitato di avere un rapporto sessuale:
"Su una tavola da surf, è un po' ruvida devo dire e l'acqua del mare brucia, però, è una situazione molto carina. Ci sono anche le scale, l'ascensore, il bagno dell'aereo ma anche il letto è molto divertente".