Paola Barale è stata ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 10 marzo 2019. La conduttrice ha confermato che il legame con Raz Degan può dirsi definitivamente concluso. Non senza un velo di rammarico, pur senza entrare nei dettagli della loro separazione, Paola ha rivelato di non avere mai più sentito l’uomo che fu il grande amore della sua vita. L’ultimo contatto risale all’epoca in cui accettò di partire per l’Honduras per trascorrere con lui qualche giorno all’Isola dei famosi. Quella vicinanza si sarebbe interrotta col fine del reality.

Cos’è accaduto dopo l’Isola

La Barale racconta di non avere mai più visto o sentito Raz dopo quell’incursione all’Isola: “Dopo l'Isola non l'ho più sentito. C’è stato quello che avete visto e poi basta. Si dicono tante cose, ma poi bisogna dimostrarle. Predicare bene e razzolare male è inutile. Una persona che ama un'altra persona non la mette da parte, ha voglia di condividere. Se devo solo dividere la casa con qualcuno, non ha senso. Preferisco stare da sola”.

L’amore dopo Raz Degan

La Barale racconta di essere single, ma con poca convinzione. Secondo la Venier ci sarebbe un nuovo amore nella sua vita, che però la collega preferisce tenere nascosto. Le dichiarazioni della Barale in tal senso lasciano intendere ci sia qualcosa di vero in ciò che racconta la Venier: “Adesso sono single, più o meno. Sono diventata molto diffidente. C'è la vita, sono aperta a tutte le possibilità. Non mi precludo nulla. Per il prossimo futuro non sto cercando un fidanzato, ma chi lo sa?”. Diffidente lo è diventata con gli anni e le delusioni che alcune delle persone più importanti avrebbero costituito: “Sono molto fedele ma se mi viene fatto del male ho la capacità di accantonare. Mi hanno fatto del male, soprattutto quelli che ho amato di più”. E sull’ex compagno conclude:

Ram mi ha insegnato a stare da sola, per forza di cose visto che non c’era mai, è il grande regalo che mi ha lasciato. Mi ha aperto la vita, mi ha insegnato a guadare il mondo, non sono mai stata felice come quando ero con lui, siamo stati davvero molto bene.