25 Marzo 2019
23:02

Pamela Prati lascia la tv e l’Italia: “Gli applausi non mi mancheranno, farò la moglie e la mamma”

In un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, Pamela Prati ha annunciato di essere pronta a cominciare una nuova vita. Dopo il matrimonio con Marco Caltagirone che verrà trasmesso da Canale5, si trasferirà in America. È certa che il mondo dello spettacolo non le mancherà. Ora, tutto ciò che le sta a cuore, è il ruolo di (futura) moglie e madre.
A cura di Daniela Seclì

Pamela Prati sta riscrivendo la sua storia. La showgirl inizierà una nuova vita. Presto, infatti, sposerà il suo compagno Marco Caltagirone e andrà a vivere con lui in America. Con loro, ovviamente, ci saranno anche Sebastian, 11 anni, e Rebecca, 6. I due bambini che hanno preso in affido. La Prati, dunque, sembra intenzionata ad accantonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente al ruolo di moglie e madre. Ne ha parlato in un'intervista rilasciata a ‘Il Corriere della sera'.

La nuova vita di Pamela Prati

Pamela Prati ha confermato che si trasferirà in America con la sua famiglia. La showgirl, amatissima in Italia, è certa che non sentirà la mancanza delle luci dei riflettori. Al contrario, è pronta ad abbracciare tutte le emozioni che questa nuova vita le regalerà: "Avevo già lasciato tutto, la nostra televisione offre poco, non ci sono più i varietà. Gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza. Io voglio fare solo la moglie e la mamma. Marco ha comprato la casa dei nostri sogni, una villa sulla spiaggia, a Miami".

Il matrimonio con Marco Caltagirone su Canale5

Marco Caltagirone, il suo futuro marito, ha 54 anni e lavora come costruttore. Riservatissimo, ama tenere per sé la sua vita privata. Le notizie che lo riguardano, infatti, sono decisamente centellinate. Il matrimonio con Pamela Prati dovrebbe essere celebrato a breve. Si era parlato della fine di marzo. La cerimonia verrà trasmessa da Canale5. Non resta che attendere per scoprire chi si è aggiudicato l'esclusiva: "Marco è molto riservato. Non ama apparire. Quel poco che vedrete di lui, lo vedrete al matrimonio in tv e mai più. Sarà in Umbria, in chiesa, non posso dire altro. Vedrete che è bellissimo, io posso dire che è anche intelligente e dolcissimo".

Grazie all'amore ha superato la paura dell'aereo

Infine, Pamela Prati ha fatto sapere che grazie all'amore che prova per Marco Caltagirone e alla sua vicinanza, è riuscita a superare la paura dell'aereo. Così, non c'è più alcun impedimento alla sua nuova vita in America: "Sono risalita su un aereo dopo trent’anni, da quando sto con Marco. All’inizio avevo paura, ma lui mi teneva la mano. Ora, temo solo il decollo, poi mi tranquillizzo e vado. L’amore è la medicina per tutto".

 
Pamela Prati lascia lo studio della D’Urso, Barbara: "Mark Caltagirone mi scrive da un anno"
Pamela Prati lascia lo studio della D’Urso, Barbara: "Mark Caltagirone mi scrive da un anno"
113.422 di Videonews
Matrimonio di Pamela Prati rimandato, ecco perché
Matrimonio di Pamela Prati rimandato, ecco perché
6.551 di Videonews
Domenica Live - La #cabinarossa di Pamela Prati
Domenica Live - La #cabinarossa di Pamela Prati
216 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni