Pamela Prati: “Io a 60 anni mi sento ancora una ragazzina”
Pamela Prati è una delle ospiti del pomeriggio di "Domenica Live". Non è una novità il fatto che la ex diva del Bagaglino, ormai 58enne, abbia ancora un fisico da ragazzina. E si parla di questo, del suo segreto dell'eterna giovinezza ma anche dei suoi esordi, dei suoi amori e dei suoi segreti, come suggerisce il titolo e l'intestazione dello stesso servizio realizzato dalla redazione di Barbara D'Urso.
La mamma di Pamela Prati
Nell'intervista a cuore aperto realizzata da Barbara D'Urso, c'è anche spazio per i ricordi. "Nessuno come mia mamma", Pamela Prati si apre e parla della sua infanzia:
Mi ha insegnato tutto, la cosa più bella è stata ricomprarle la casa che aveva venduto.
Le parole di Pierfrancesco Pingitore
C'è stata una clip molto toccante di Pierfrancesco Pingitore, lo storico regista del Bagaglino. Le sue parole sono state molto toccanti e hanno anche fatto commuovere la bellissima Pamela:
Oggi non esiste nessuno che non apprezzi il fenomeno Pamela.
L'esperienza al Grande Fratello Vip
L'esperienza al Grande Fratello Vip ha in un certo senso rilanciato al figura di Pamela Prati, facendo conoscere il suo personaggio anche alle generazioni più giovani. Lei si è contraddistinta per il carattere un po' bizzoso, da vera diva d'altri tempi. E allora ecco che la carrellata di clip funge da buon promemoria per i telespettatori. Indimenticabile è la sua uscita dalla porta rossa, quel "Mi chiamate un taxi", diventato un meme e un tormentone dance.