19 Ottobre 2016
22:58

Pamela Prati allergica anche alle regole di ‘Bring the Noise’: “Indisciplinata”

Nonostante sia uscita dal Grande Fratello Vip con una squalifica, le ospitate televisive non mancano per Pamela Prati. La showgirl è stata guest star nel programma musicale di Italia 1, ricevendo molte critiche per la sua scarsa propensione a rispettare le regole dello show: “Ma ha mai giocato in vita sua?”.
A cura di Valeria Morini

Nonostante la squalifica dal Grande Fratello Vip, non mancano le occasioni di visibilità in tv per Pamela Prati. La showgirl è stata invitata come ospite speciale a "Bring the Noise", il nuovo programma di Italia 1 condotto da Alvin, nel quale due squadre composte da quattro vip si sfidano in varie prove a carattere musicale. Nella puntata del 19 ottobre (con i due team formati rispettivamente da Syria, Guillermo Mariotto, Andrew Howe e Scintilla da una parte, Paola Barale, Angelo Pintus, Fabio Basile, e Katia Follesa dall'altra), l'apparizione di Pamela non è durata più di una manciata di minuti, ma non ha mancato di sollevare alcune polemiche.

La Prati aveva il compito di indovinare alcune canzoni senza poterle sentire, basandosi sulla mimica dei concorrenti. Peccato che in un'occasione si sia tolta le cuffie contro le norme previste, abbia chiesto suggerimenti visivi al pubblico e abbia indovinato "Sei bellissima" anche grazie al labiale sfuggito a uno degli sfidanti. "Non rispetta neanche le regole di Bring the Noise", hanno cinguettato gli spettatori su Twitter. Il riferimento è al verdetto del Gf Vip, che l'ha squalificata "per aver infranto il regolamento" del reality. Si sprecano ovviamente anche le battute su quel "chiamatemi un taxi" pronunciato dopo la cacciata dallo show e diventato un vero e proprio tormentone. La Prati si conferma così uno dei personaggi più discussi e meno amati del momento: un fatto che, paradossalmente, la sta riportando verso una notorietà di cui non godeva da anni.

Sabrina Ferilli è la più vista in tv,
Sabrina Ferilli è la più vista in tv, "Bring the Noise" parte bene
'Bring the noise' ricorda 'Furore', c'è anche Rovazzi ma non è andato in tv a comandare
'Bring the noise' ricorda 'Furore', c'è anche Rovazzi ma non è andato in tv a comandare
"Bring the Noise", annunciato il cast completo del nuovo show di Alvin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni