Non ci sarà Pamela Camassa al timone della prossima edizione del daytime di Amici 2019. A far nascere l’equivoco una foto postata in rete dalla compagna di Filippo Bisciglia qualche giorno fa. Mostra la modella indossare una felpa con sopra impresso il logo del celebre talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi. Quello scatto caricato sul suo profilo Instagram aveva indotto gli utenti a pensare si trattasse di un’allusione – nemmeno tanto velata – alla possibilità di prendere parte in qualche misura alla prossima edizione del programma. In realtà così non è ed è la Camassa a svelare l’arcano.

Il post chiarificatore della Camassa

Il post pubblicato dalla Camassa nelle ultime ore ha fatto chiarezza in merito alla sua partecipazione – o non partecipazione, in questo caso – alla prossima edizione di Amici: “Perché questa foto? In questi giorni è uscita la notizia che sarei potuta essere la nuova “conduttrice ”del daytime di Amici , ma non e’ vero! La foto “incriminante” è quella che ho pubblicato ieri, dove si intravede sullo sfondo il logo di Amici. Una semplicissima foto scattata nei corridoi degli studi Elios mentre stavo aspettando che Filippo finisse la registrazione di Uomini e Donne. Tutto qui. A prescindere da questo, non vi nego che mi ha fatto piacere ricevere tantissimi messaggi da parte vostra di congratulazioni…GRAZIE! E non vi nego che, fin dai tempi della scuola, sono una fan sfegatata di AMICI, quindi vi ringrazio doppiamente perché per un giorno ne ho fatto parte anche io!”.

Perché questa foto? In questi giorni è uscita la notizia che sarei potuta essere la nuova “conduttrice ”del daytime di Amici , ma non e’ vero! La foto “incriminante” è quella che ho pubblicato ieri, dove si intravede sullo sfondo il logo di Amici. Una semplicissima foto scattata nei corridoi degli studi Elios mentre stavo aspettando che Filippo finisse la registrazione di Uomini e Donne. Tutto qui. 😜 A prescindere da questo, non vi nego che mi ha fatto piacere ricevere tantissimi messaggi da parte vostra di congratulazioni 😂…GRAZIE!😘 E non vi nego che, fin dai tempi della scuola , sono una fan sfegatata di AMICI, quindi vi ringrazio doppiamente perché per un giorno ne ho fatto parte anche io! 😜😘 #amicidimariadefilippi #amici

A post shared by Pamela Camassa (@pamelacamassareal) on

Perché Filippo Bisciglia si trovava agli Elios

Filippo Bisciglia si trovava negli studi Elios per registrare la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Conduttore dell’edizione tradizionale del reality – quella Vip è stata affidata a Simona Ventura – ha partecipato alla prima puntata di Uomini e Donne registrata in apertura della nuova stagione per affrontare quanto accaduto quest’anno tra coppie e tentatori. Pamela Camassa, sua compagna, è rimasta dietro le quinte nell’attesa che la registrazione terminasse.