video suggerito
video suggerito

Palinsesto Canale 5: Insinna alla Corrida e Gerry Scotti a Paperissima

Nuovi palinsesti della Mediaset: la presentazione è avvenuta ieri, le novità della prossima stagione televisiva sono poche, perchè secondo Pier Silvio Berlusconi in tempi di crisi ci si rifugia nella sicurezza e nelle abitudini.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
Flavio Insinna per la Corrida

Ieri, il Vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi presentando i palinsesti per Canale 5, Rete 4 e Italia1 ai rappresentanti della pubblicità e dell'informazione ha dichiarato che in momenti difficili come questi è necessario offrire abitudini e certezze, per cui alcune novità sono state spostate più avanti. Ad esempio la trasmissione con Alfonso Signorini, e il talent show sul ballo sono state messe in frigorifero.

Mentre alcune novità riguardano invece Canale 5, ad esempio, da gennaio Flavio Insinna condurrà la Corrida al posto di Gerry Scotti, poi ci sarà il debutto di Paola Cortellessi a Zelig, la comica romana quindi sostituirà Vanessa Incontrada. Paperissima e il Grande Fratello tornano con un'edizione extralarge che durerà 5 mesi e i cui conduttori, (rispettivamente Alessia Marcuzzi, e Michelle Hunziker con Gery Scotti), rimangono gli stessi; e ancora rivedremo i Cesaroni, Io Canto, Amici, C'è Posta per Te, e Chi ha Incastrato Peter Pan.

Altra novità invece, è il trasloco di Pietro Chiambretti da Italia 1 a Canale 5, e infine le Iene verrà trasmesso anche in seconda serata.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views