Rai2 conferma l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, uno tra gli appuntamenti più seguiti dell’anno per quanto riguarda le previsioni fornite dal più noto astrologo della televisione. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox 2021 è previsto per giovedì 31 dicembre a partire dalle 11.50, all’interno dello speciale de I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli dedicato alle previsioni segno per segno.

In arrivo grafici e classifiche segno per segno

Come di consueto, nel corso dell’ultimo appuntamento dell’anno, Paolo Fox regalare ai suoi spettatori un carrellata di previsioni segno per segno. Nella prima parte dell’oroscopo, l’astrologo anticiperà cosa accadrà durante il 2021 rispetto ad amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale.  Spazio anche ai grafici che anticiperanno gli eventi previsti per il 2021, suddividendoli mese per mese. Infine, la classifica dei segni zodiacali con la consueta panoramica sui segni più fortunati dell’anno.

Le prime anticipazioni sull’oroscopo 2021

Ma Paolo Fox ha già fornito qualche anticipazione in merito a ciò che dicono le stelle in una prima versione – breve – dell’oroscopo 2021. Per gli Ariete sono in arrivo ottime notizie, in particolare tra febbraio e aprile. Importanti svolte in campo sentimentale per i Toro che vivranno amori importanti. I Gemelli dovranno prestare particolare attenzione ai legami che nasceranno ad aprile e che promettono di diventare duraturi. I Cancro dovranno rimettersi in gioco in amore e allargare il loro giro di conoscenze. Luglio interessante per i Leone, con gli incontri che cominceranno a diventare interessanti a partire da maggio. I Vergine avranno l’appoggio di Plutone e Venere, qualcuno arriverà a compiere il grande passo. Bilancia fortunata in amore a partire dal mese di maggio. Anno positivo per gli Scorpione grazie al supporto di Luna, Giove e del Sole. Luglio fortunato nel lavoro per i Sagittario che dovranno prestare particolare attenzione al mese di giugno. Raccomandata prudenza per i Capricorno, finiranno alcuni legami amorosi importanti. Aprile complicato per gli Acquario mentre i Pesci beneficeranno di un anno fertile.