2 Gennaio 2017
16:13

Oroscopo 2017 di Paolo Fox, come rivedere la puntata del 2 gennaio con tutte le previsioni

L’oroscopo 2017 di Paolo Fox è andato in onda durante la puntata di Mezzogiorno in Famiglia del 2 gennaio. Ecco tutte le informazioni necessarie per rivedere le previsioni dell’astrologo più noto d’Italia e scoprire quale fortuna ci aspetta per l’anno appena iniziato.
A cura di Andrea Parrella

La grande attesa per l'oroscopo 2017 di Paolo Fox si è esaurita con la messa in onda della puntata del 2 gennaio di Mezzogiorno in Famiglia, il programma la cui messa in onda era prevista nel primo giorno dell'anno, poi rinviato in segno di rispetto per le vittime degli attentati avvenuti nella notte di Capodanno a Istanbul. La Rai ha così opportunamente deciso di spostare l'attesissimo momento dedicato alle previsioni dell'astrologo a lunedì 2 gennaio con il programma andato in onda al posto della prima puntata dell'anno dei Fatti Vostri, la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli.

Tante le sorprese per gli appassionati storici di Paolo Fox, con previsioni sui segni zodicali 2017 di Paolo Fox che hanno suscitato un'immensa mole di commenti sui social, confermando come quello dell'oroscopo di Fox sia, in assoluto, un fenomeno imprescindibile dell'inizio di ogni anno. Dalle sorti dell'ariete, a quelle dei pesci, Paolo Fox ha svelato agli italiani che credono nell'influenza delle stelle quali saranno le sorti per questa annata, evidenziando naturalmente fortuna più o meno favorevole a seconda delle previsioni, mostrando i celebri grafici che illustrano l'andamento di amore, lavoro e fortuna durante il corso dell'anno appena iniziato.

Come rivedere la puntata di Mezzogiorno in Famiglia

Come per tutti i prigrammi in onda sulle reti Rai, la puntata di Mezzogiorno in Famiglia deicata all'oroscopo 2017 di Paolo Fox sarà disponibile a partire dal pomeriggio del 2 gennaio, in streaming, nella sezione dedicata al programma sul sito di Rai Replay (qui il link). per una versione ancor più approfondita e stampata delle previsioni di Paolo Fox, le sue parole possono esser lette anche nel suo libro dal titolo L’Oroscopo 2017, con le previsioni del nuovo anno per tutti i segni.

La classifica dei segni 2017 di Paolo Fox

A stupire molti telespettatori è stata l'assenza della consueta classifica dei segni dell'oroscopo 2017 di Paolo Fox. Le analisi segno per segno dell'astrologo, infatti, sono sempre state contrassegnate da una gerarchia finale basata sulle previsioni fatte da Fox. Stranamente, quest'anno, la classifica non è andata in onda e si attende di capire se verrà dedicato a Fox un altro spazio televisivo proprio per pronunciarsi e sentenziare su quelli che saranno i segni più fortunati del 2017.

L'Oroscopo 2017 di Paolo Fox in onda il 2 gennaio al posto de
L'Oroscopo 2017 di Paolo Fox in onda il 2 gennaio al posto de "I Fatti Vostri"
Oroscopo 2017 di Paolo Fox: tutti i segni zodiacali con le sue previsioni
Oroscopo 2017 di Paolo Fox: tutti i segni zodiacali con le sue previsioni
Scintille tra Paolo Fox e Magalli, l'astrologo:
Scintille tra Paolo Fox e Magalli, l'astrologo: "Non solo la massacro, ormai la oscuro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni