video suggerito
video suggerito

Oroscopo 2015 di Antonio Capitani: “Splende il Leone, Re Mida dello zodiaco”

Antonio Capitani ha svelato le sue previsioni a Vanity Fair. Il Leone si impone come il segno più fortunato del 2015, capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Il nuovo anno andrà bene anche per i nati sotto il segno dell’Ariete, del Sagittario, della Vergine, del Cancro e della Bilancia. Brilleranno di meno, i Pesci.
A cura di D.S.
337 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Capitani ha rivelato a Vanity Fair cosa riserveranno le stelle ai 12 segni zodiacali nel 2015. Le previsioni dell'astrologo danno il segno del Leone per favorito. Nell'anno che sta per iniziare, i nati sotto questo segno avranno una marcia in più. I prossimi 12 mesi sembrano regalare ai Leone amori duraturi, forti passioni e contratti a tempo indeterminato.

Il 2015 si rivelerà ricco di sorprese anche per i nati sotto il segno dell'Ariete che in amore saranno sostenuti da Venere, in particolar modo tra metà giugno e metà ottobre. Fortunati anche i Sagittario, i Vergine, i Cancro e i Bilancia che saranno appagati in amore e saranno protagonisti di svolte decisive anche nella carriera. Per i Gemelli bene l'amore ma occorrerebbe fare attenzione a non spendere con leggerezza dopo l'11 agosto.

Oroscopo 2015 di Paolo Fox

Oroscopo 2015 di Ada Alberti

Veniamo ora ai segni che quest'anno brilleranno un po' meno. I nati sotto il segno dello Scorpione, i Toro, i Capricorno e coloro che sono nati sotto il segno dell'Acquario dovranno attendere l'11 agosto per avere la fortuna dalla loro parte sia in amore che nel lavoro. I Pesci, invece, si troveranno a dover fronteggiare l'influenza di Saturno. I contratti che arriveranno non saranno vantaggiosi economicamente e le relazioni ormai logore si chiuderanno.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views