“La voglio sposare”, Oronzo e Valentina un mese dopo Tempation Island sono una coppia felice
Temptation Island 2018 è stato, come accade da diverse estati a questa parte, il programma televisivo sul quale si è maggiormente concentrata l'attenzione del pubblico generalista. A contribuire alla popolarità di questa edizione è stata la coppia composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, che sin dalla prima puntata ha generato polemiche e discussioni per alcune frasi poco eleganti nei confronti della sua compagna ("Ho la malattia delle donne" è stato uno dei meme di questa edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi).
Lei ha sofferto moltissimo nel vederlo avvicinarsi subito alle single del villaggio, così lui ha chiesto un incontro in cui, piangendo disperato, è riuscito a farsi perdonareè riuscito a farsi perdonare. La loro storia, tra romanticismo, fiumi di lacrime e una canzone-tormentone, ha fatto da perno all'intero programma.
Valentina e Oronzo un mese dopo Temptation Island
Come è consuetudine, l'ultima puntata speciale del programma è stata dedicata alla scoperta di quello che le coppie sono diventate a un mese di distanza dalla fine dell'esperienza. A parlare per prima è stata Valentina:
Un'esperienza dura, avrei voluto viverla più serenamente. Quando gli ho detto di no, ero decisa a finirla. Ho visto che lui ha avuto paura di perdermi, voglio dargli un'ultima possibilità. Per il momento c'è il cambiamento. Lo vedo presente, parliamo di più. Ora ci guardiamo negli occhi, non l'avevamo mai fatto.
L'esperienza ha fatto bene soprattutto ad Oronzo, che ad oggi si dice molto determinato a cambiare atteggiamento nei confronti della sua compagna e ha rivelato a Bisciglia: "La voglio sposare, deve essere la madre dei miei figli. Poi, non è che le donne non le guardo più… Gli occhiali da sole ce li ho… ma sono trasparenti. Ora lasceremo il nostro paese, poi ci sposeremo e avremo dei figli".