140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica In 2020/2021

Ornella Vanoni spaventa Mara Venier: “Sei malata”, la conduttrice terrorizzata: “Mi fai stare male”

Ornella Vanoni ha fatto prendere un bello spavento a Mara Venier. Nel corso della puntata di Domenica In, trasmessa il 31 gennaio, la cantante ha convinto la conduttrice di avere dei problemi alla vista. Poi è scoppiata in una fragorosa risata. Mara Venier si è preoccupata sul serio: “Mi fai stare male”.
A cura di Daniela Seclì
140 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di Domenica In, trasmessa il 31 gennaio, Ornella Vanoni ha fatto prendere uno spavento a Mara Venier. Per un attimo, ha convinto la conduttrice di avere dei problemi alla vista. La zia Mara ha ammesso che, come molti, è terrorizzata all'idea di ammalarsi, mentre Vanoni scoppiava in una fragorosa risata. Ma andiamo con ordine.

Ornella Vanoni e l'esperimento con Mara Venier

Ornella Vanoni si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Mara Venier. Le ha parlato della sua lotta contro la depressione e contro il Covid-19. Poi, si sono concesse un momento di leggerezza. La cantante ha chiesto alla conduttrice di chiudere gli occhi: "Cosa vedi?". La padrona di casa si è ovviamente prestata e ha dato una risposta decisamente bizzarra: "Vedo stelline". Vanoni è apparsa perplessa dal risultato del suo esperimento e ha provato ad approfondire: "Ah, non vedi giallo tu? Ma di che colore sono queste stelline?". Mara Venier ha replicato che le stelline che vedeva erano di colore nero. Ornella si è fatta seria.

Mara Venier e la comprensibile paura della malattia

Ornella Vanoni si è fatta seria e ha fornito addirittura una diagnosi a Mara Venier: "Ma allora hai la macula. Sei malata. Se tu vedi delle cose nere, devi farti vedere gli occhi. C'è qualcosa che non va". La conduttrice è apparsa visibilmente spaventata. Ha cominciato a sventolare il volto con la cartellina e ha esclamato: "Vedo nero. Oh mio Dio, mi fai stare male". Ornella Vanoni, per niente impietosita, ha ribadito: "Uno che vede stelline nere non sta bene". Poi, è scoppiata a ridere fragorosamente: "Ti faccio stare male? Certo, era il mio proposito. Hai paura di ammalarti eh?". Mara Venier ha ammesso: "Io ho una paura delle malattie terribile". Infine, per ripicca, Mara ha fatto vedere all'artista un video che la ritraeva con Gino Paoli.

140 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views