video suggerito
video suggerito

Ornella Vanoni arrabbiata con Pippo Baudo, che si scusa: “Colpa nostra”

Ornella Vanoni sbotta da Baudo a Domenica In dopo che Baudo le oscura il gobbo, impedendole di leggere il testo della canzone. Il conduttore si scusa: “E’ colpa nostra”.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Se c'è una certezza in relazione a Ornella Vanoni e le sue uscite tv è che la cantante, come da pronta e attenta imitazione geniale di Virginia Raffaele, è assolutamente senza filtro in pubblico. A dimostrazione di questo il rimprovero a Baudo, che durante l'esecuzione di "Ogni Volta" di Vasco Rossi ha incolpato il conduttore di averle bloccato la visione del gobbo. Il conduttore, prontamente, si è scusato, ma la Vanoni non ne ha voluto sapere ed è ripartita da capo con l'esecuzione del pezzo.

Ornella Vanoni: "Piacevo molto ai tempi, ero molto erotica"

"I miei 80 anni, non ci avrei mai pensato di arrivare a tanto. E allora ho deciso di fare una grande festa allora. La musica è fondamentale nella mia vita, nella mia carriera. È assolutamente utile nella mia vita, lo è stata". Parole inequivocabili quelle della cantante, sulle quali la co-conduttrice Chiara Francini scherza: "Ma è vero che avevano paura di te le altre donne?". Lei, come sempre, risponde senza mezzi termini:

Piacevo molto, ma avevo qualcosa io. Un po' di erotismo, ero sexy. Tu, Pippo, non mi hai mai corteggiata però.

Il saluto a Dalla: "Sei andato via troppo presto, imbecille"

Ornella Vanoni non manca un passaggio relativo all'amico Lucio Dalla, scomparso ormai diversi anni fa, asciando un vuoto immenso nel panorama musicale nostrano. Con il suo solito aplomb e la capacità di sintetizzare i propri pareri, Ornella Vanoni ha detto:

Sei andato via troppo presto, imbecille!

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views