21 Febbraio 2021
22:48

Ornella Muti: “Mia figlia positiva al Covid, sono terrorizzata”

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, è positiva al Covid. Lo annuncia l’attrice in collegamento con Mara Venier a Domenica In: “Sono terrorizzata, non si può vivere così. Carolina, di tutta la nostra famiglia, è stata la più prudente”. Madre di due figli, Carolina nel 2020 ha perso il compagno Andrea Longhi, morto giovanissimo.
A cura di Stefania Rocco

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, è positiva al Covid. Lo annuncia la madre in collegamento con Mara Venier a Domenica In. Una situazione che la spaventa, impedendole di stare serena. Carolina, madre di due figli, si trova al momento in isolamento. “Sono terrorizzata, non si può vivere così”, ha dichiarato l’attrice in collegamento con Mara Venier, “Sono molto angosciata per questa situazione, è uno stress che sento ogni giorno. Quello che più mi terrorizza è che Carolina, di tutta la nostra famiglia, è stata la più prudente e attenta a rispettare le misure anti contagio. Ho paura per me e per i miei figli, è un grande dolore saperla lontana e non poterla raggiungere”.

Ornella Muti farà il vaccino

Ornella, come milioni di altri italiani, è in paziente attesa che le sia somministrato il vaccino così da poter tornare alla sua vita. “Mi vaccinerò e non vedo l’ora. Mi vorrei vaccinare altrimenti non si può lavorare, né vivere”, ha confidato all’amica Mara. I suoi pensieri sono adesso rivolti alla figlia Carolina, che vive insieme ai suoi due figli, Alessandro, nato nel 2014, e Giulia, nata nel 2016.

Carolina Fachinetti e Andrea Longhi, il compagno scomparso

Carolina Fachinetti solo lo scorso anno ha dovuto affrontare la prova più difficile della sua vita. A febbraio del 2020 è scomparso a causa di un tumore al cervello il compagno Andrea Longhi. Un dolore immenso per la figlia di Ornella Muti che ha affrontato la scomparsa del marito con forte dignità. A distanza di un anno da quel momento, continua a ricordarlo con grande amore sui social e in privato. Accanto a lei mamma Ornella e la sorella Naike Rivelli che non l’hanno mai abbandonata e che adesso, per cause di forza maggiore, saranno costrette a starle lontane per il tempo che le sarà necessario a guarire dal Covid.

Ornella Muti:
Ornella Muti: "Dobbiamo cambiare vita e non tornare come prima"
Le foto di Fedez dopo la polemica di Ornella Muti contro Chiara Ferragni
Le foto di Fedez dopo la polemica di Ornella Muti contro Chiara Ferragni
Ornella Muti contro Chiara Ferragni a Sanremo:
Ornella Muti contro Chiara Ferragni a Sanremo: "Una madre che cresce i figli a merendine e cola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni