A Pomeriggio5 è Orlando Portento Show. L’ex marito di Angela Cavagna è stato ospite di Barbara d’Urso che lo ha invitato dopo le dichiarazioni spese qualche settimana fa, quando raccontò che l’ex moglie gli avrebbe portato via tutti i suoi beni, lasciandolo solo con una pensione di 680 euro al mese e qualche risparmio. “È arrivata qui a dire che ha sposato un milionario, in una villa con 200 piscina e 300 camere da letto e invece adesso mangia ed è grassa così. Ha detto che le facevo pena, che non le ho dato l’affitto per 5 anni ma se era casa mia? Gliele ho intestate io le case, come un imbecille” si è sfogato l’uomo, ancora visibilmente scosso per la fine burrascosa di quel legame durato 23 anni.

 

Il nuovo marito milionario di Angela Cavagna

La Cavagna ha raccontato di avere sposato un uomo milionario insieme al quale si è trasferita a Tenerife. Si tratta di Paolo Solimano, imprenditore attivo nel settore immobiliare che è stato anche pilota di auto e moro. Portento nega che l’uomo sia ricco come la Cavagna avrebbe raccontato e poi aggiunge di non essere mai stato davvero innamorato dell’ex moglie:

Ma quale milionario? Quali 400 stanze, 7 bagni e statue egizie? Mia figlia sa tutta la verità, non sono mai stato innamorato di Angela Cavagna. Siamo stati insieme 23 anni.

Portento sulla denuncia per stalking

Infine, Orlando Portento nega di avere mai perseguitato l’ex moglie: “È stata l’infamia di questa donna. Io avrei mai potuto farle stalking scappando? Quando c’era la Cavagna, ero costretto a uscire di casa per non vederlo. Mi ha denunciato per stalking ma a lei è piaciuto. Le mandavo messaggi scrivendole di tutto. Io le ho mandato 1900 messaggi? Lei me ne ha mandati 1300. Lo stalking è una cosa seria. Le scrivevo ‘sei stata una str***’ perché non ci si comporta così dopo 23 anni. Le ho fatto da stilista, preparatore atletico e autore”. Poi, dopo che la d’Urso lo ha invitato a una maggiore calma, ha concluso: “Non può venire qui con gli abiti bianchi e belli. Un milionario ha sposato? Non è vero”.