568 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orlando Portento: “Angela Cavagna ha venduto tutto, vivo con 680 euro di pensione e i risparmi”

Orlando Portento, colui che inventò il tormentone “triccheballacche”, accusa l’ex moglie Angela Cavagna di avere venduto tutto, lasciandolo in una situazione difficile: “Ha portato via tutto: la casa ed il box di Genova, la villa vicino Voghera, ha venduto tutto e mi ha lasciato senza un tetto sulla testa. Io vivo in un appartamento in affitto, pago 650 euro al mese e prendo 686 euro di pensione”.
A cura di Stefania Rocco
568 CONDIVISIONI
Immagine

Orlando Portento, l’uomo che inventò il tormentone “triccheballacche”, ha accusato l’ex moglie Angela Cavagna di avergli portato via tutto. Intervistato da Tv Blog, l’ex marito della donna che è stata a lungo “infermiera” di Striscia la notizia è tornato sui motivi che determinarono al fine del loro matrimonio, un’unione durata oltre 20 anni: “Anni fa lei se n’è andata di casa e ci separammo; il motivo ufficiale non lo so ma io sono un traditore seriale, non le ho dato il figlio che lei mi ha chiesto e non l’ho sposata in chiesa come lei sognava”.

Angela Cavagna si è trasferita a Tenerife

Portento conferma che l’ex moglie si è trasferita a Tenerife insieme al suo nuovo compagno, un ricco imprenditore. Prima di andare via, avrebbe venduto tutto: “Ora lei ha un altro uomo ed abita a Tenerife, mangia, beve, ingrassa e sta con il c..o in ammollo tra mare e piscina e a me ha portato via tutto: la casa ed il box di Genova, la villa vicino Voghera, ha venduto tutto e mi ha lasciato senza un tetto sulla testa. Io vivo in un appartamento in affitto, pago €650 al mese, e prendo €686 di pensione; mi salvano alcuni risparmi messi via e i soldi che ho recuperato vendendo l’oro e l’argento di famiglia, ma oramai le risorse economiche stanno terminando”.

Le accuse di Angela Cavagna

La Cavagna ha sposato nel 2015 il milionario Paolo Solimano. Insieme alla madre e al nuovo marito, si è trasferita a Tenerife dove vive ancora oggi. Quando ufficializzò quella relazione, la Cavagna accusò l’ex marito di averle mandato migliaia di messaggi. Quei contatti l’avrebbero spinta a rivolgersi alla giustizia: “Quando ci siamo separati mi sono lasciata impietosire e ho lasciato che lui rimanesse nella nostra casa per un certo periodo, anche se era intestata a me. Mi sono rivolata a un giudice non dopo aver ricevuto un messaggio ma dopo averne ricevuto millenovecento”.

568 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views