25 Gennaio 2014
21:54

Orlando Bloom a “C’è posta per te” regala lacrime ed emozioni al pubblico

L’attore di Hollywood è stato protagonista di un momento più che commovente del programma di Maria De Filippi: ha regalato un anello a due sorelle che hanno dovuto affrontare il dolore di perdere la loro madre.
A cura di A. P.

Moltissima emozione per la partecipazione di Orlando Bloom a C'è Posta per te. L'attore hollywoodiano è stato ospite del programma di Maria De Filippi nel consueto ruolo di ciliegina sulla torta di storie complicate e commoventi. Nello specifico, la vicenda riguardava due ragazze, sorelle, che hanno dovuto affrontare il dolore di una lunga malattia e infine la perdita della madre. Si sono fatte forza l'una sull'altra ma, oltre alla complicità, una delle due sorelle, la minore, voleva ringraziare la sorella maggiore per essersi sempre sobbarcata il peso di tutte le difficoltà provate per la lunga malattia e per aver successivamente lasciato la casa dove tutte e tre vivevano perché incapace a rimanere in quel luogo che le ricordava la madre scomparsa.

Manco a dirlo, le lacrime l'hanno fatta da padrone, con le ragazza che non hanno saputo trattenere l'emozione ed Orlando Bloom che ha partecipato con grande tatto al racconto della loro storia. Così, sul finale, a sorpresa, ha fatto il suo ingresso in studio abbracciando e baciando la ragazza, che incredula inizialmente non poteva credere a quello che vedesse. Il discorso di Bloom è stato molto toccante, parlando di una sua vicenda personale con un amico, non troppo differente da quella vissuta dalle due sorelle. Ha infine regalato ad entrambe due anelli identici, con il proposito che questi le tengano unite per sempre.

C'è posta per te torna con gli ospiti internazionali, Orlando Bloom e la Theron
C'è posta per te torna con gli ospiti internazionali, Orlando Bloom e la Theron
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
Orlando Bloom debutta a Broadway nel
Orlando Bloom debutta a Broadway nel "Romeo e Juliet"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni