video suggerito
video suggerito

Orange is the new Black 5 ritorna il 9 giugno 2017 su Netflix

Uno dei principali show televisivi del nostro tempo sta per tornare su Netflix: la quinta stagione di “Orange is the new Black” sarà disponibile dal 9 giugno 2017.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei principali show televisivi del nostro tempo sta per tornare su Netflix. Ecco la prima foto ufficiale e la prima clip della quinta e attesa stagione di Orange Is The New Black. La quinta stagione sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Venerdì 9 Giugno 2017.

La sinossi di "Orange is the new Black 5"

Avevamo lasciato il carcere di Litchfield in piena rivolta dopo la morte di Poussey, dovuta ai metodi duri delle nuove guardie carcerarie, assunte in seguito alla privatizzazione. Questa stagione è fondamentale per l'arco narrativo ed è senza precedenti: si svolgerà infatti in tempo reale e nel corso di tre giorni soltanto. La serie, basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman, affronterà anche quest'anno temi sociali di grande rilevanza. Ormai "Orange is the new Black" è una parte fondamentale della pop-culture, un argomento di discussione imprescindibile, un prodotto amato da ogni classe sociale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views