video suggerito
video suggerito

“Ora o mai più”, le star del passato cercano il rilancio in un nuovo show di Amadeus

Un talent che è anche programma di musica, a metà tra “Music Farm” e “Tale e quale show, condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti. Così 8 stelle un po’ appannate della canzone italiana cercano il grande rilancio sotto il giudizio di 8 Maestri. Cast stellare per un programma che parte venerdì 8 giugno.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un talent che è anche programma di musica, a metà tra "Music Farm" e "Tale e quale show, condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti. Così 8 stelle un po' appannate della canzone italiana cercano il grande rilancio sotto il giudizio di 8 Maestri. Cast stellare per un programma che parte venerdì 8 giugno. Le premesse per il successo ci sono tutte per "Ora o mai più", a condurre Amadeus a partire dall'8 giugno per quattro puntate tutti i venerdì in prima serata su Rai1.

Il cast di Ora o mai più

Ci saranno otto cantanti protagonisti del passato musicale. Ognuno di loro è riuscito a mettere a segno un grande successo, una hit, scolpita nella memoria degli italiani che poi però, per un motivo o per un altro, sono stati trascurati dal mercato discografico e non sono più riusciti a risalire la china. È un programma in cui ci sarà un vincitore ma che darà una vetrina a tutti i partecipanti che sono: Massimo Di Cataldo, storico cantante romantico degli anni '90, Alessandro Canino (ricordate "Brutta"?), i Jalisse e la loro "Fiumi di parole", Marco Armani (cantò "Tu dimmi un cuore ce l'hai"), Valeria Rossi (nota per il tormentone "Tre parole"), Lisa che a Sanremo cantò "Sempre", Donatella Milani che cantò "Volevo dirti" negli anni '80 e Stefano Sani, cantautore giovanissimo di Sanremo 1982.

I Maestri di Ora o mai più

In questo format, ideato da Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Pasquale Romano e Leopoldo Siano, i concorrenti si esibiranno davanti a una giuria considerata di "Maestri", otto in tutto, che si esprimeranno una performance dopo l'altra con un giudizio che si aggiunge alla valutazione di 100 appassionati di musica presenti tra il pubblico. I "Maestri" sono: Loredana Bertè, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali, Marco Masini, Michele Zarrillo, Marcella Bella e Patty Pravo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views