8 Giugno 2018
09:59

Ora o mai più, Francesca Alotta al posto di Donatella Milani: sostituzione all’ultimo minuto

Il nuovo show canoro condotto da Amadues, che si propone di rilanciare le stelle cadenti del mercato musicale italiano, avrebbe perso un pezzo proprio all’ultimo minuto. Donatella Milani avrebbe dato forfait, stando alle anticipazioni online, e al suo posto dovrebbe entrare in gara Francesca Alotta.

Un'indiscrezione firmata Blogo arriva a poche ore dalla prima puntata di "Ora o mai più", previsto questa sera su Rai1. Il nuovo show canoro condotto da Amadues, che si propone di rilanciare le stelle cadenti del mercato musicale italiano, avrebbe perso un pezzo proprio all'ultimo minuto. Il magazine online riferisce che Donatella Milani avrebbe dato forfait e che al suo posto dovrebbe entrare in gara Francesca Alotta, la cantante che conquistò popolarità dalla partecipazione a Sanremo 1992 in coppia con Aleandro Baldi cantando l'indimenticabile "Non amarmi". Stando alle anticipazioni, Donatella Milani avrebbe preso parte regolarmente alla registrazione della prima puntata del programma.

Il cast di Ora o mai più

Otto cantanti protagonisti del passato musicale, ognuno di loro è riuscito a mettere a segno un grande successo, una hit, scolpita nella memoria degli italiani. Poi il tracollo, gli anni passano e il mercato musicale li ha tagliati fuori. Per questo, "Ora o mai più" rappresenta la vetrina ideale da sfruttare per un rilancio commerciale. Gli otto concorrenti in gara sono: Massimo Di Cataldo, storico cantante romantico degli anni '90, Alessandro Canino (ricordate "Brutta"?), i Jalisse e la loro "Fiumi di parole", Marco Armani (cantò "Tu dimmi un cuore ce l'hai"), Valeria Rossi (nota per il tormentone "Tre parole"), Lisa che a Sanremo cantò "Sempre" e Stefano Sani, cantautore giovanissimo di Sanremo 1982. L'ottavo concorrente non sarebbe quindi più Donatella Milani, ma Francesca Alotta.

I Maestri di Ora o mai più

A giudicare i concorrenti c'è una giuria considerata di "Maestri", otto in tutto, che si esprimeranno una performance dopo l'altra con un giudizio che si aggiunge alla valutazione di 100 appassionati di musica presenti tra il pubblico. I "Maestri" sono: Loredana Bertè, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali, Marco Masini, Michele Zarrillo, Marcella Bella e Patty Pravo.

'Ora o mai più', la seconda puntata del 15 giugno 2018
'Ora o mai più', la seconda puntata del 15 giugno 2018
Le foto della seconda puntata di 'Ora o mai più' del 15 giugno 2018
Le foto della seconda puntata di 'Ora o mai più' del 15 giugno 2018
54.675 di Spettacolo Fanpage
'Ora o mai più’, la finale del 29 giugno 2018
'Ora o mai più’, la finale del 29 giugno 2018
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni