1 Giugno 2017
23:45

Olimpia Madonia diventa cantante, la risata ad ‘Avanti un altro’ l’ha resa famosa

Olimpia Madonia, la concorrente dalla risata trascinante diventata celebre ad “Avanti un altro”, diventa cantante. La donna ha inciso il suo primo singolo, “U’ cannolu” e nel video, addirittura, si spoglia.
A cura di Stefania Rocco

Il pubblico di Avanti un altro, e non solo, ricorderà certamente Olimpia Madonia, la concorrente svampita diventata famosa per la sua risata trascinante, dal tono talmente squillante da aver indotto più di uno spettatore a fermarsi a osservare curioso. Personaggio fuori dalle righe, colpì soprattutto Paolo Bonolis che, dalla sua prima apparizione in video, decise di invitarla in trasmissione a più riprese per approfittare della sua infaticabile verve. Chi quella parentesi, Olimpia non si è fermata e ha pensato bene di utilizzare la popolarità acquisita per fare dell’altro. Da qui nasce l’idea di un singolo, U’ cannolu, il cui è stato lanciato in anteprima da TgCom.

All’interno del filmato in questione, Olimpia canta, balla e si spoglia invitante. Al di sotto della sottoveste si intravede perfino l’ombra di un tanga, utilizzato dalla donna per tentare il suo già ben disposto compagno.

La risata di Olimpia Madonia

Era il dicembre del 2016 quando dalle file di concorrenti di Avanti un altro si levò una risata dal tono talmente acuto da colpire immediatamente l’attenzione del conduttore. Fu in quell’occasione che Olimpia divenne famosa. La donna interessò Bonolis al punto che il presentatore la volle in trasmissione ancora in un’altra occasione, sebbene non abbia raccolto gli appelli della rete che avrebbero voluto entrasse a far parte del minimondo. Bonolis ha deciso di non concederle quella possibilità, ma qualcuno è rimasto talmente colpito dalla voce di Olimpia – e dalla sua risata, soprattutto – da averle proposto di incidere un singolo. Non si sa nulla, invece, della possibilità che la donna appaia all’interno di uno dei prossimi film dei fratelli Vanzina. Se ne era parlato con insistenza all’epoca della sua partecipazione ad Avanti un altro. Per il momento, però, sotto quel profilo tutto tace.

Avanti un altro, una donna del pubblico si addormenta in studio
Avanti un altro, una donna del pubblico si addormenta in studio
La storia di Giacomo, il concorrente disoccupato che ha vinto 120mila euro ad
La storia di Giacomo, il concorrente disoccupato che ha vinto 120mila euro ad "Avanti un altro"
Le foto dello speciale
Le foto dello speciale "Avanti un altro pure di sera"
23.215 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni