4 CONDIVISIONI

Olanda-Italia è la più vista in tv, “L’Isola” cresce e si avvia verso la semifinale

La vittoria dell’Italia contro l’Olanda vale più di 6 milioni di spettatori e il dominio di Rai1 sugli altri network generalisti. Cresce però “L’Isola dei Famosi 2017” che arriva alla semifinale della prossima settimana con un trend positivo.
4 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria dell'Italia contro l'Olanda vale più di 6 milioni di spettatori e il dominio di Rai1 sugli altri network generalisti. Cresce però "L'Isola dei Famosi 2017" che arriva alla semifinale della prossima settimana con un trend positivo: più di 4 milioni di spettatori hanno scelto Canale5. Le altre reti si dividono quello che resta con i buoni risultati dei film proposti da Rai2, "Quel mostro di suocera", e Italia1, "Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno".

Ascolti tv 28 marzo 2017

La partita amichevole tra Olanda e Italia, in onda su Rai1, è stata vista da 6.409.000 spettatori pari al 23.8% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "L’Isola dei Famosi 2017", la nona puntata, è stata visto da 4.253.000 spettatori per il 22% di share. Su Rai2 "Quel Mostro di Suocera" realizza 2.501.000 spettatori pari al 9.3% di share. Buono il risultato di Italia1 con "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" che è stato visto da 1.497.000 spettatori e il 6.9% di share.

"Io, Loro e Lara", in onda su Rete4, realizza 1.172.000 spettatori (4.9%). DiMartedì, in onda su La7, fa 1.051.000 spettatori (4.6%). "French Connection" in onda su Tv8: 199.000 spettatori (0.8%), "Il Negoziatore", su Nove, è visto da 445.000 spettatori (1.9%).

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views