4 Novembre 2015
15:06

“Ocio”, il rap di Jerry Calà risolleva l’ultima puntata di Sorci Verdi

Il comico canta “Ocio” nell’ultima puntata del programma condotto da J-Ax. Si tratta di un rap tutto incentrato sulla sua storia e sulla sua vita che oggi sta guadagnando visualizzazioni sui social network.

"Sorci Verdi", il programma di J-Ax condotto sullo stile dei late show all'americana, volge al termine e non ha entusiasmato più di tanto. Lo dicono gli ascolti che, dopo un promettente esordio da 485.000 spettatori netti, è calato fino a 211.000 spettatori con una media complessiva pari 364.000 spettatori per uno share del 4.24%. Il programma di J-Ax saluta però con una chicca che oggi sta imperversando sui social network. Si tratta del rap di Jerry Calà dal titolo "Ocio", come uno dei suoi più grandi tormentoni. Una serie di rime trash che lasciano un sorriso, nel pieno stile di un rapper "da strada" il comico canta: "Mentre tu ti facevi seghe, io mi facevo la Venier". 

Il brano di Jerry Calà è una cover di O.T. Genasis, "CoCo" e in una sola giornata il video ha già raggiunto quasi un milione di visualizzazioni su Facebook.

J-Ax e l'omaggio a Maria De Filippi prima di Sorci Verdi:
J-Ax e l'omaggio a Maria De Filippi prima di Sorci Verdi: "Devo tutto a lei"
Mara Venier:
Mara Venier: "Ho picchiato per anni Jerry Calà, oggi è il mio migliore amico"
"Non è la Rai", le lacrime per l'ultima puntata
133.068 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni