Tra i nomi che caratterizzeranno l'autunno targato Rai, sembra ci sia anche quello di Nunzia De Girolamo. Secondo quanto riporta Ansa, l'ex deputata ed ex Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta, avrà un programma tutto suo su Rai1. La trasmissione, salvo ripensamenti, dovrebbe chiamarsi "Ciao maschio". La conferma ufficiale si avrà solo il 16 luglio, contestualmente alla presentazione dei palinsesti Rai. Ecco tutto ciò che si sa al momento.

Ciao Maschio, il programma di Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo dovrebbe approdare su Rai1 a partire da novembre. Il programma Ciao maschio, secondo quanto riportato da Ansa, si collocherà nella seconda serata. Le caratteristiche saranno quelle del talk. Nel corso di ogni puntata, verranno condotte delle interviste al maschile incentrate su un argomento specifico. Ribadiamo che il 16 luglio, la Rai presenterà i palinsesti autunnali. Dunque, solo quel giorno si avrà l'eventuale conferma ufficiale della nuova avventura televisiva di Nunzia De Girolamo.

Le esperienze televisive di Nunzia De Girolamo

Per Nunzia De Giorolamo, quella al timone di Ciao maschio non sarà la prima esperienza televisiva. Certo, è la prima volta che si ritroverà alla guida di un programma tutto suo, ma ha già preso parte ad altri contenitori televisivi in qualità di opinionista o di concorrente. Ricordiamo che da ormai due anni, anima i dibattiti della trasmissione di La7 Non è l'Arena, condotta da Massimo Giletti. Non solo, Nunzia De Girolamo ha anche preso parte all'edizione 2019 di Ballando con le stelle. Nello show di Milly Carlucci, ha gareggiato in coppia con Raimondo Todaro, classificandosi al quinto posto. Infine, l'ex deputata ha preso anche parte alla trasmissione di Rai2 Stasera tutto è possibile condotta da Stefano De Martino.