592 CONDIVISIONI
29 Agosto 2014
14:07

Novella 2000: “Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene”

Secondo quanto riportato da Novella 2000 ci sarebbero tensioni tra Belen e Ilary Blasi: la soubrette argentina potrebbe condurre “Le Iene” al posto della moglie di Totti.
A cura di G.D.
592 CONDIVISIONI

C'è aria di tensione nel mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato da "Novella 2000", Belen Rodriguez potrebbe sostituire Ilary Blasi nella prossima stagione de "Le Iene". Un'indiscrezione che sembra reale, visto che pare che la Blasi non l'abbia presa per niente bene ma la notizia resta da prendere con le pinze. Non ci sono conferme, tantomeno smentite. Si legge testuale:

Alla vigilia della nuova stagione tv la tensione fra le due conduttrici si taglia col coltello. C’è chi parla addirittura di Belen alle “Iene”. Ilary reagisce ma anche l’argentina non le manda a dire. Da sette anni è il volto e la presentatrice delle Iene, che quest’anno non vedrà la presenza del co-conduttore Teo Mammucari. Stando alle indiscrezioni anche la Blasi se la sarebbe vista brutta, perché proprio Belen avrebbe tentato di soffiarle il posto di "super" Iena. Gli autori dell'argentina non hanno mai nascosto di volerla alla conduzione dello show più irriverente e moderno di Italia 1, provando a candidarla più volte senza però ottenere nessun risultato. Almeno fino a oggi. Uno "sgomitare" che non è piaciuto a Ilary (e forse anche a qualche pezzo grosso di Mediaset), che ha così lanciato alcune frecciatine al veleno alla collega.

Come andrà a finire? Intanto non ci sono dichiarazioni ufficiali con la Blasi che si gode gli ultimi giorni di vacanza a Sabaudia, mentre Belen Rodriguez è di ritorno dal suo viaggio americano. Una dolce vita con Stefano De Martino per un'estate passata tra ville di lusso nel Salento fino a queste vacanze americane nella Grande Mela. Quest'ultima parte vissuta in coppia, senza Santiago rimasto a casa insieme ai nonni materni. Tutti i protagonisti di questo scandalo televisivo di fine estate sono dunque lontani per essere raggiunti da questo gossip. Dove sarà la verità e come reagirebbero i fan de "Le Iene" se Belen sostituisse per davvero Ilary Blasi?

592 CONDIVISIONI
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Ilary Blasi: "Le Iene? La voglia di cambiare c'è. Non farò sitcom con Totti"
Ilary Blasi: "Le Iene? La voglia di cambiare c'è. Non farò sitcom con Totti"
Labbra 'mostruose' per Ilary Blasi: "Forse un ritocchino di troppo"
Labbra 'mostruose' per Ilary Blasi: "Forse un ritocchino di troppo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni