28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Norma Silvestri doccia sexy: al Grande Fratello come Cristina Del Basso, video

La congolese Norma Silvestri, ribattezza pantera, ha stregato il pubblico del Grande Fratello 11 con una doccia sexy da far invidia a Cristina Del Basso, la maggiorata che per prima ha dato il via al fenomeno. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Norma Silvestri sexy doccia al Grande Fratello

Dopo la parentesi tenera legata al racconto della morte di suo padre, Norma Silvestri ritorna a essere la protagonista più sexy del Grande Fratello 11 come dimostrato durante lo strip tease per Nando Colelli. La ragazza, ballerina di professione con un fisico tanto scolpito da fare invidia a una Miss, continua ad attirare l’appoggio incondizionato del pubblico maschile, estasiato di fronte all’esibizione di tanta grazia. Nella giornata di ieri, seguendo la scia lasciata dalla maggiorata Cristina Del Basso, Norma si è concessa una doccia tanto sexy da risultare uno dei video più cliccati su internet.

Coperta da un bikini bianco che ottiene l’effetto di esaltare la pelle color del cioccolato, la Silvestri si è abbandonata al getto rigenerante della doccia. I maschi della Casa, attoniti a guardare la scena che si svolgeva di fronte ai loro occhi, non hanno potuto fare a meno di commentare, con parole lusinghiere, l’esibizione della compagna di gioco che non fa che aumentare il suo ascendente all’interno del gioco. Da parte degli autori, infatti, la scelta di mettere una donna come Norma all’interno del Gf è stata assolutamente voluta.

Una donna tanto sexy non potrà che creare scompiglio, mandando in visibilio gli uomini del reality e suscitando l’invidia delle donne. Per il momento, la situazione procede tranquilla, senza creare alcun intoppo. Ma un giorno o l’altro, la fisicità dirompente della Silvestri avrà il sopravvento ed è allora che ne vedremo delle belle.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=NA_PfIcq-_c
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views