3 Ottobre 2015
21:52

Nonna e nipote cantano a Tu Si Que Vales commuovendo il pubblico e Belen

Nonna Annamaria e suo nipote Matteo inteneriscono il pubblico da casa, quello in studio e i giudici del programma. In lacrime Belen, che ricorda sua nonna.
A cura di A. P.

Pochi giorni fa è stata la festa dedicata a tutti i nonni e si può dire che a Tu Si Que Vales non potessero trovare modo migliore per festeggiare questa ricorrenza, con un'esibizione che ha commosso non solo il pubblico da casa e quello in studio, ma anche i giudici presenti in studio e la conduttrice del programma Belen Rodriguez, che non è riuscita a trattenere le lacrime dopo la tenera esibizione di Matteo e sua nonna Annamaria. I due, accompagnati al pianoforte, hanno eseguito "O Sole Mio". La loro esibizione, da un punto di vista strettamente canoro, non è stata a dir la verità ineccepibile, ma vedere una donna come Annamaria sul palco, coraggiosamente, senza alcun imbarazzo, cantare insieme a suo nipote, non ha potuto lasciare indifferenti gli spettatori del pubblico.

Alla fine dell'esibizione, dopo l'applauso, Annamaria ha raccontato di aver perso suo marito pochi mesi fa, trattenendo la commozione ma mostrando inveceun tenero sorriso. Ed è stata elogiata da suo nipote Matteo, che simpaticamente ha detto "La conosco da quando sono nato": A quel punto Belen non è riuscita a trattenere le lacrime davanti a questa scena familiare, ricordando immagini simili con sua nonna, con la quale cantava e cucinava. Maria De Filippi le ha anche chiesto come mai si fosse commossa e lei lo ha spiegato, riuscendo a trattenere a stento la commozione. Naturalmente, da parte dei giudici non poteva non esserci riconoscimento positivo davanti ad una scena così, più che per la qualità dell'esibizione, per la gioia di vivere e la tenerezza che la coppia è riuscita ad ispirare nel pubblico che ha assistito alla loro esibizione. Per questo motivo non sono venuti a mancare i "Per me vali" di Maria, Gerry e Rudi, oltre che quello del pubblico, che tramite Mara Venier ha dato la propria approvazione.

Belen porta Santiago a Tu si que vales:
Belen porta Santiago a Tu si que vales: "Qui tutto è divertente"
425.845 di Spettacolo Fanpage
Tu si que vales - L'ottava puntata
Tu si que vales - L'ottava puntata
228.676 di Spettacolo Fanpage
Il look di Belen Rodriguez nella sesta puntata di Tu si que vales
Il look di Belen Rodriguez nella sesta puntata di Tu si que vales
41.544 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni