9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Non uccidere – Finale di stagione’, su RaiPlay i nuovi episodi della fiction con Miriam Leone

Buone notizie per i fan di Miriam Leone. Da venerdì 21 dicembre, saranno disponibili su RaiPlay 12 episodi inediti della fiction che vede l’attrice nei panni dell’ispettore Valeria Ferro. La Leone è apparsa entusiasta e, sui social, ha invitato tutti a vedere ‘Non uccidere – Finale di stagione’.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Era l'estate del 2017 quando furono trasmessi da Rai2 i primi dodici episodi della seconda stagione della fiction ‘Non uccidere'. Nonostante fossero pronti altri 12 episodi inediti, la serie televisiva sparì dal palinsesto. Ma arrivano buone notizie. Da domani, infatti, sarà possibile rivedere Miriam Leone nei panni dell'ispettore Valeria Ferro. A partire da venerdì 21 dicembre, saranno disponibili su RaiPlay i 12 episodi inediti di ‘Non uccidere – Finale di stagione‘. La Rai, tuttavia, non ha comunicato quando e se le nuove puntate andranno mai in onda anche in tv. Ecco cosa sappiamo attualmente sulla seconda parte della seconda stagione.

12 nuovi episodi, anticipazioni

Ad attendere Valeria Ferro, nuove complicate indagini. Al centro dei dodici episodi, delitti raccontati dalla prospettiva di tre persone strettamente connesse alla vicenda narrata. Le storie sono ispirate a casi di cronaca realmente accaduti e si propongono di sollevare il velo delle relazioni sentimentali che spesso si celano dietro uno spietato delitto. Verranno indagati sentimenti come la gelosia, la rabbia, la vendetta per esaminare ogni sfaccettatura di quei crimini incomprensibili tra persone che si sono amate. Tra i temi che verranno affrontati nei nuovi episodi la sicurezza sul lavoro, il cyberbullismo, la disabilità, l'eccessiva competizione in ambito professionale o sportivo e il voyeurismo.

L'entusiasmo di Miriam Leone

Miriam Leone ha commentato con entusiasmo la possibilità offerta da RaiPlay di assistere alla seconda parte della seconda stagione. Ha invitato tutti ad avventurarsi nei nuovi episodi e ha offerto una serie di scatti inediti:

"Da domani finale di stagione di ‘Non uccidere'. Finalmente i nuovi episodi su RaiPlay. Ho creato un piccolissimo album che non potrà mai contenere tutte le emozioni, le cose (le persone!) importanti, i sentimenti, le sfide, l’amore. È stato davvero un progetto speciale! Grazie ai fan della serie, che l’hanno sempre sostenuta e attesa con trepidazione. Grazie davvero, ci vediamo da domani sui migliori schermi d’Italia".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views