317 CONDIVISIONI
23 Marzo 2014
13:12

Non solo la suora, a The Voice Uk un’altra Christina prende note altissime

Il segreto deve essere nel nome: dopo la sorprendente Suor Cristina, arriva dall’edizione britannica di “The Voice” una voce fenomenale: è Christina Marie, ventenne da Bristol che riesce a prendere note altissime.
317 CONDIVISIONI

Il segreto deve essere nel nome. Dopo la sorprendente Suor Cristina che ha conquistato i coach dell'edizione italiana di "The Voice", in quella britannica che è già arrivata ai quarti di finale, conquista l'accesso alle semifinali Christina Marie grazie ad una perfomance spettacolare. I quattro coach Sir Tom Jones, Kyle Minogue, Will.i.am e Ricky Wilson, sono rimasti senza fiato ed hanno applaudito soprattutto per la nota conclusiva del pezzo che ha presentato, la struggente e difficile "Everlong" dei Foo Fighters. "È quello che il mondo si stava aspettando da te", ha dichiarato Ricky Wilson, mentre Sir Tom Jones ha aggiunto: "Sembra chiaro a tutti che tu andrai di certo lontano, ragazzina…". 

Chi è Christina Marie? Una ragazza di 20 proveniente da Bristol che ha sempre sognato di sfondare nel mondo della musica, e "The Voice Uk" rappresenterà molto probabilmente per lei la prima fase di un periodo che la condurrà direttamente al top delle classifiche del mondo. Un nome da tenere ben presente, perché Christina Marie ha davvero talento da vendere: si ispira a Mariah Carey, la voce la ricorda un po' in effetti, e vede in Michael Jackson uno dei motivi fondanti per cui ha cominciato a cantare. Riuscirà a raggiungere le vette del mondo? Noi puntiamo sicuro, ce la farà.

317 CONDIVISIONI
Lady Gaga e Christina Aguilera fanno pace sul palco di The Voice
Lady Gaga e Christina Aguilera fanno pace sul palco di The Voice
922 di MusicaMia
Suor Cristina Scuccia vincitrice di The Voice of Italy 2
Suor Cristina Scuccia vincitrice di The Voice of Italy 2
446.251 di Spettacolo Fanpage
Suor Cristina canterà
Suor Cristina canterà "Girls Just Wanna Have Fun" a The Voice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni