312 CONDIVISIONI
27 Maggio 2015
16:30

Non solo “Boss delle Cerimonie”, ecco le “Lucky Ladies”: sono le donne ricche di Napoli

Arrivano le storie di donne privilegiate della “upper class” napoletana in onda su Fox Life a partire dal prossimo 3 giugno alle 21.40.
A cura di G.D.
312 CONDIVISIONI

Ecco la "Beverly Hills" di Napoli, è nelle storie delle donne privilegiate che vanno a compere la upper class napoletana. Una risposta al trash del "Boss delle Cerimonie" in un prodotto che andrà in onda in esclusiva su FoxLife: "Lucky Ladies", adattamento dell'omonimo format statunitense pronto alla prima tv dal prossimo 3 giugno alle 21.50. Dieci puntate dove scopriremo la vita di un gruppo di signore dell'alta borghesia napoletana, a lavoro e nel privato. Belle e stravaganti, curiose e ricercate, ma soprattutto ricche e fortunate.

Cinque le protagoniste dello show: Alessandra Rubinacci, 45 anni, titolare dell'omonima maison di moda; Gabrielle Deleuze, 48 anni, due figlie, ex modella ora nel campo della moda; Annalaura di Luggo, 42 anni, due figli, campionessa di sci nautico e manager nel settore della nautica; Flora Nappi, 35 anni, due figlie, avvocato e campionessa di vela; Carla Travierso, 39 anni, ex modella oggi art dealer con la passione per gli animali e l'equitazione. Sullo sfondo di una Napoli che sembra quasi creata apposta per loro, lontana dalle "cartoline al contrario" della periferia. La città che vedremo in "Lucky Ladies" è solo quella dell'arte e della cultura, degli eventi mondani tra charity e divertimento, per una serie di storie che non sono mai state raccontate prima in televisione.

Come reagirà il pubblico a questo nuovo format? Ricordiamo ancora le polemiche scatenate dalla prima edizione del "Boss delle Cerimonie", programma di Real Time che mostra i matrimoni di coppie collocate esattamente all'opposto, nello stile e nelle esigenze, rispetto all'alta borghesia napoletana. Il successo però è stato immediato, al punto che dal prossimo palinsesto autunnale si riparte con la terza stagione. Le storie da "Sex and the city" delle belle donne napoletane riusciranno nell'impresa di eguagliare il successo trash di don Antonio Polese?

312 CONDIVISIONI
"Morti e Stramuorti", il nuovo reality sui funerali a Napoli
"Il Boss delle Cerimonie 3", il vero Don Antonio sta per tornare
Proteste in Iran, anche Massimiliano Ossini taglia i capelli:
Proteste in Iran, anche Massimiliano Ossini taglia i capelli: "Problema non solo delle donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni