15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non so chi scegliere”: Paolo Crivellin rimanda ancora, Angela e Marianna si autoeliminano

Mentre il pubblico di Uomini e Donne aspettava con trepidazione la sua scelta, Paolo Crivellin ha deciso ancora una volta di prendere tempo. Eliminata Giorgia Caldarulo, non sa ancora se prova qualcosa di importante per Angela Caloisi o Marianna Acierno. Stanche, entrambe hanno deciso di andare via.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il percorso di Paolo Crivellin sul trono di Uomini e Donne potrebbe concludersi con un nulla di fatto. Mentre il pubblico della trasmissione si aspettava per oggi la sua scelta – sono decine le pagine fan del tronista che addirittura gli avevano fatto recapitare il proprio sostegno attraverso i social – L’ex tentatore di Temptation Island ha deciso ancora una volta di rimandare. “Non so chi scegliere” ha spiegato, ancora preda della conclusione probabilmente legata al fatto di non avere individuato alcuna corteggiatrice in grado di ispirargli forti sentimenti. Quando Maria De Filippi gli ha proposto di trascorrere insieme a entrambe tre giorni interi – una sorta di weekend lungo – Crivellin ha accettato, chiedendo di poter approfittare anche di questa possibilità. Da qui la stanchezza di Angela Caloisi e Marianna Acierno che, esasperate, hanno deciso di lasciare il trono, impedendogli di portare avanti il suo trono.

Eliminata Giorgia Caldarulo

Non fa più parte del suo trono per volontà del tronista, invece, Giorgia Caldarulo. Paolo ha deciso di eliminarla nel corso della registrazione di oggi 28 dicembre, dopo avere ammesso di essere interessato a lei meno che alle altre. Giorgia, che aveva già deciso di abbandonare il trono in precedenza, ha salutato tutti e si è rifugiata dietro le quinte.

La possibilità che lasci il trono

A questo punto, è probabile che Paolo lasci il trono senza scegliere. È evidente che nessuna delle sue corteggiatrici gli piaccia al punto da essere considerata nel ruolo di futura fidanzata. È questo il motivo della perplessità di Crivellin che ha allungato il suo trono probabilmente senza comprendere che non lo avrebbe portato da nessuna parte viste le premesse. Non è obbligato a scegliere. Sono tantissimi i tronisti che negli anni hanno preferito lasciare la poltrona rossa dopo essersi resi conto di non aver trovato l’anima gemella. Se non gli piace seriamente nessuna tra Angela e Marianna, Paolo farebbe meglio ad abbandonare.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views