0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare sfida Centocinquanta e la Champions League: stasera in tv

I programmi tv del 16 marzo 2011 propongono la prima puntata della fiction Non smettere di mollare e dello show Centocinquanta su Rai 1. Ma ci saranno anche Le Iene su Italia 1 e Chi l’ha visto su Yara.
0 CONDIVISIONI
non smettere di sognare prima puntata

I programmi tv di stasera vedono il debutto di due prodotti molto diversi: su Rai 1 partirà lo show Centocinquanta dedicato alle celebrazioni dell'Unità d'Italia e invece su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction Non smettere di sognare.

Per quanto riguarda Rai 1, Centocinquanta con Baudo e Vespa servirà a far conoscere meglio il nostro paese durante 6 puntate in prima serata. Il titolo richiama proprio i 150 anni dell'Unità di Italia che si celebreranno il 17 marzo 2011 e si attenderà la mezzanotte per dare gli auguri all'Italia. Nella puntata di stasera ci sarà l'intervento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e in più ci sarà anche Roberto Vecchioni.

Ma c'è molta attesa per la prima puntata di Non smettere di sognare. Nel 2009 era stato trasmesso nella versione film tv, ma siccome ha riscosso molto successo ne è stata tratta una fiction con Roberto Farnesi, Katy Saunders e Giuliana De Sio. Chissà se Mediaset stavolta avrà fatto centro con la sua fiction, dopo gli insuccessi de L'ombra del destino e Le due facce dell'amore?

Su Rai 2 andrà in onda la partita Real Madrid – Lione, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Le Iene tornano su Italia 1 con un nuovo servizio su Nando Colelli del GF11 che cerca di giustificare le dichiarazioni schok della settimana scorsa.

Programmi tv 16 marzo 2011

Rai 1: Centocinquanta

Rai 2: Real Madrid – Lione

Rai 3: Chi l’ha visto?

Rete 4: Debito di sangue

Canale 5: Non smettere di sognare

Italia 1: Le Iene

La7: Exit – Uscita di sicurezza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views