video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare: nella serie Emanuele Bosi è Simone, video

Emanuele Bosi, attore di fiction, interpreta Simone nella serie tv Non smettere di sognare. Ecco il video in cui il ragazzo, ex protagonista di Questa è la mia terra e Incantesimo, racconta in un’intervista a Mediaset il suo impegno nella soap.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Emanuele Bosi a Non smettere di sognare

Dopo aver conosciuto meglio Lidia Schillaci nel personaggio di Gin, ecco che Mediaset racconta più da vicino un altro dei personaggi destinati a rimanere nel cuore del pubblico grazie alla partecipazione alla serie tv Non smettere di sognare. Lui è Emanuele Bosi, un attore italiano già protagonista di diverse fiction che, nella nuova serie prodotta e trasmessa da Canale 5, interpreta il misterioso Simone.

A differenza della quasi totalità degli altri protagonisti, quest’ultimo ha attraversato un percorso di vita non proprio facile che lo ha portato a varcare le porte del carcere, un fantasma dal quale non si è ancora liberato. A differenza di Alice Bellagamba a Non smettere di sognare, il personaggio interpretato da Emanuele non potrebbe stare in tv e il fatto stesso di partecipare al reality rappresenta già in sé un notevole rischio. Grazie al programma e all’impegno profuso per arrivare a raggiungere il suo obiettivo, Simone riesce a riguadagnarsi la sua fama e la libertà a lungo agognata. Il suo ingresso nella serie, tuttavia, pare destinato ad aver successo anche sul fronte sentimentale poiché proprio la dose di mistero legata alla sua vita pericolosa e al carattere schivo, spingeranno l’esuberante Zoe a innamorarsi di lui.

Nella quinta puntata di Non smettere di sognare, all’avvicinamento tra Simone e Zoe sarà concesso uno spazio notevole ma per vedere il vero epilogo della loro relazione bisognerà attendere ancora qualche tempo. Nel frattempo, i due continuano a dare il loro contributo per lo straordinario successo della fiction che, anche la scorsa settimana, è riuscita a portare a casa la vittoria negli ascolti tv del 6 aprile 2011. Un successo che non accenna ad arrestare la sua corsa.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views