video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare la serie: riassunto ultima puntata

L’ultima puntata della serie Non smettere di sognare di Canale 5 ha mostrato l’ultima puntata del talent show che ha visto la vittoria di Giorgia che ha ritrovato anche l’amore del suo Lorenzo.
55 CONDIVISIONI
Non-smettere-di-sognare ultima puntata

E' terminata la serie Non smettere di sognare con l'ottava puntata andata in onda il 4 maggio su Canale 5.

La fiction di successo ha avuto come interpreti Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana De Sio e numerosi ragazzi provenienti da talent show come Amici e Operazione Trionfo.

Nella settima puntata di Non smettere di sognare abbiamo visto che Giorgia ha deciso di andare da Lorenzo per parlare della loro storia ma vi trova la rivale Valeria. La ballerina intanto ha anche problemi con Luca che la umilia in vista della finale del talent show.

Nell'ultima puntata della serie tv si è vissuta la finale del talent show: tutti i concorrenti sono agguerriti per raggiungere la vittoria finale soprattutto Valeria che cerca di fare di tutto per ostacolare il successo di Giorgia. La ragazza continua ad essere messa sotto pressione da Luca che la sta distruggendo fisicamente e psicologicamente ma Lorenzo se ne accorge e cerca di intervenire per bloccare Luca, ma il coreografo lo allontana con forza. Luca e Valeria hanno stretto un patto: in cambio di un posto in finale Valeria deve far litigare Lorenzo e Giorgia.

Mentre inizia la finale però succede un imprevisto: il fratello di Giorgia cade negli studi di registrazione del programma e sviene. La ragazza lo porta di corsa in ospedale ma intanto il programma sta iniziando e lei non c'è. Questa assenza manda nel panico Lorenzo e Miranda.

Nel frattempo il programma va avanti senza Giorgia: Valeria e gli Happy Hour sono a pari merito nel ripescaggio ma solo uno potrà rientrare in gara e grazie all'accordo fatto con Luca, la finale la guadagna Valeria.

Giorgia riesce ad arrivare in trasmissione e affronta Luca e lo schiaffeggia perchè ha scoperto tutto. Ma Luca non ha intenzione di fargliela passare liscia.

Dopo l'esibizione di tutti i concorrenti il verdetto del televoto dice che ad abbandonare la gara devono essere Tony Salerno e Simone. Quindi la finalissima sarà proprio tra le due rivali di sempre: Valeria e Giorgia.

Luca cerca di ostacolare Giorgia non facendola ballare sulla base su cui si è preparata ma interviene Lorenzo che, con un gesto di grande amore nei confronti della ragazza, trova la canzone composta dal padre di Giorgia e la ragazza balla sulle note che conosce molto bene.

Il televoto finale premia Giorgia con il 51% dei voti e così il sogno della ragazza è diventato realtà. A coronare il momento magico ci pensa Lorenzo che abbraccia e bacia Giorgia dichiarandole il suo amore.

Non smettere di sognare si conclude così con la vittoria dell'amore e del talento.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views