video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare la serie: riassunto prima puntata

Giorgia (Katy Saunders) incontra Lorenzo (Lorenzo Farnesi) negli studi televisivi dove lei fà le pulizie e lui è produttore del talent show Non smettere di sognare. L’uomo aiuta la ragazza, di cui si è invaghito, ad entrare nel cast dello show: Giorgia incanta la giuria come ballerina e ottiene il posto e per la felicità bacia Lorenzo.
A cura di Marianna D Onghia
28 CONDIVISIONI
2011-03-17_1111

Buona la prima per Non smettere di sognare, che raccoglie nella prima puntata un risultato soddisfacente, con la media di ascolto di 4,5 milioni di telespettatori, che confermano l'attesa per questa serie tv giovanile e nuova.

Il primo episodio parte dal racconto della vita di Giorgia ( Katy Saunders) e la vede alle prese con le pulizie in un'emittente televisiva. La stessa produce un reality, Non smettere di sognare e mentre la ragazza lavora, si stanno svolgendo i cast per la nuova edizione. Giorgia guarda estasiata le ballerine provare e vorrebbe essere sul palco con loro, visto che il suo grande sogno è proprio sfondare nel mondo della danza. Nella tristezza delle sue faccende, la ragazza si imbatte in Lorenzo, il bel produttore esecutivo del talent show, anche lui reduce da un momento di vita non positivo, dopo l'abbandono di sua moglie Stella. L'ex amore di Molinari, interpretato da Alessandra Mastronardi l'ha lasciato, preferendo la carriera alla costruzione di una famiglia con lui. Tra Giorgia e Lorenzo è amore a prima vista.

Sul fronte talent-show, i provini proseguono e tra gli aspiranti non può mancare la figura della raccomandata: a vestirne i panni è la ballerina Valeria, implicata in una relazione con il direttore della rete, che vuole che la ragazza sia inserita nello show, ma la curatrice del talent Miranda (Giuliana De Sio) e Lorenzo non vogliono Valeria nel cast perchè troppo arrogante e poco umile. Ad entrare direttamente nella rosa dei ballerini, invece, sarà Patti, una bambina (nella foto) in cerca della madre, che vuole sfruttare la sua bravura nella danza per apparire in tv  e ritrovarla. Giorgia la aiuta e il primo tentativo andrà in porto per la piccola talentuosa.

Lorenzo viene a conoscenza della bontà della ragazza e ne è ancora più attirato, tanto da invitarla a casa, ma quando Giorgia viene a sapere che Molinari è il marito di Stella, scappa dall'abitazione di lui pensando che l'uomo stia facendo il doppio gioco.

Non smettere di sognare apre i battenti e le prime puntate registrano ascolti sorprendenti, specie nell'incontro in tv tra la mamma della bambina, Teresa e Patti, che raggiunto lo scopo abbandona il programma. La bambina, però, non ha ancora ringraziato Giorgia per l'aiuto e lo fà nel migliore dei modi, rivelando a Lorenzo che la ragazza ha un notevole talento danzistico. Molinari chiede a colei che gli ha rubato il cuore di ballare per lui e Miranda e Giorgia incanta tutti con la sua danza, ottenendo il posto nel cast e realizzando parte del suo sogno. Il bellissimo momento è suggellato da un bacio tra i due, che rompe qualsiasi indugio col passato, che è ormai un capitolo chiuso in special modo per Lorenzo.

2011-03-17_1135

La prima puntata di Non smettere di sognare sarà seguita da altre sette puntate, che vedranno l'evolversi della storia d'amore tra i due protagonisti e tanta danza e spettacolo portata in scena dagli artisti di questa serie.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views