video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare la serie: anticipazioni settima puntata

Nasce il bambino di Timer: Lorenzo cede alle avances di Valeria e Giorgia se ne accorge, ma continua la storia con Luca. Miranda, intanto, non vuole allontanarsi dalla bambina della sua colf…
A cura di Marianna D Onghia
12 CONDIVISIONI
luca di non smettere di sognare

La settima puntata di Non smettere di sognare andrà in onda domani sera, alle 21.10, su Canale 5, con due nuovi episodi della storia della ballerina Giorgia (Katy Saunders).

La ragazza ha finalmente ritrovato il padre e dopo un'iniziale rifiuto a rincontrarlo, ha accettato di vedere il genitore: inoltre ha scoperto che l'uomo, in questi anni, le ha mandato delle lettere, mai arrivate a Giorgia poichè nascoste dalla mamma. La ballerina ora ha dei fratellastri, poichè il padre si è rifatto una famiglia. Sul fronte amoroso, Giorgia continua la sua relazione con il coreografo Luca, ma pensa ancora a Lorenzo. Il produttore, geloso dei due e preoccupato per l'amata, sospetta di alcuni comportamenti strani del suo rivale. Luca, infatti, droga la ballerina per migliorare le sue prestazioni. Gin e Simone, intanto si amano e Timer sviene in studio, per i problemi di cuore, ignoti all'ambiente del reality e agli stessi amici del ragazzo: tutto questo è successo nella sesta puntata di Non smettere di sognare.

Domani sera vedremo proprio Timer partecipe di una gioia immensa, cioè la nascita di suo figlio: la situazione non è proprio felice, invece, per Giorgia, che continua a stare con Luca, ma pensa a Lorenzo. Quest'ultimo sembra cedere alle avances di Valeria, nemica del personaggio di Katy Saunders.

Per la protagonista della serie tv arriva il momento di conoscere il contenuto delle lettere, scritte dal padre quando era lontano e a consegnargliele è Federica. Intanto, Giuliana De Sio, che ricorderete aveva preso con sè la piccola della sua colf, abbandonata dalla donna a Miranda, capisce di avere seriamente a cuore le sorti della bambina.

Tutto questo e altro ancora, domani sera su Canale 5!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views